Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps, Livello Di Zoom A Cui Sono Visibili Le Categorie


Davide Mowgli Vadalà
 Share

Recommended Posts

Si può cambiare il livello di zoom a cui sono visibili le categorie? Se ad esempio seleziono di mostrare Stazioni di Servizio per la benzina, le vedo solo se il raggio di zoom è di circa 1 km, se faccio zoom out, non si vede niente, io le vorrei vedere ad esempio su uno zoom di 200km. E' possibile?

So che si può fare anche la ricerca, ma poi bisogna seglierne solo uno per vedrlo sulla mappa, io vorrei vedere tutte le possibilità sulla distanza da me desiderata. C'è qualche impostazione? Garzie

Link to comment
Condividi su altri siti

il che, a mio avviso, é anche normale, visto che altrimenti si sovrapporrebbero rendendoli inutili.

Dipende da che cosa, se sono ristoranti in una città si sovrappongono, se sono benzinai sull'autostrada magari no, non ha senso di cercare un benzinaio con uno zoom di 1 km. Le stazioni dei treni ad esempio sono visibili fino ad 8 km, gli aereoporti oltre i 100 km. Non c'è modo di aggirare la cosa? Magari con dei poi personalizzati-favoriti? Perchè i favoriti li mostra automaticamente a qualsiasi livello di zoom, magari posso convertire automaticamente tutta una categoria in favoriti e poi magari c'è un modo per selezionare-deselezionare la visualizzazione di questi favoriti creati?

Modificato da Davide Mowgli Vadalà
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy