Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Telefono Impazzita?


R.O.B.S.
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho appena effettuato l'aggiornamento del nokia lumia 820 brandizzato 3 (finalmente) mentre si preparava per l'installazione verso il 50% mi avvisa che lo spazio e troppo poco, perciò cancello cose inutili come basket e xbox extras, verso il 95% mi da lo stesso avviso perciò ho cancellato rizing, twisted, tutte le foto nel rullino e le schermate (che alla fine erano all'incirca 100/150) quando era al 100% ho visto lo spazio memoria: 225 mb ._. mi sono detto che era uno sbaglio e di solito prima del riavvio la memoria veniva mostrata più occupata perché dovevano essere forse eliminati vecchi file del sistema che non servivano, infatti avevo ragione, quando finisce mi mostra: spazio libero 1,05 gb, ho aperto la memoria telefono e mi diceva: app 3,52 gb. COME è POSSIBILE? oltre che prima dell'aggornamento mi mostrava ancora 3,50 gb di spazio libero, per fare l'aggiornamento ho cancellato tutti i giochi, adesso metterò ogni nome di ogni app presente ancora sul mio dispositivo e (le mail le ho già cancellate tutte, e anche i messaggi): 3 Italia, app highlights, connessioni[sR], foto smart, city lens, drive+beta, maps (questi ultimi 3 sono tutti "HERE"), memeFace, mp3Tube, nokia care, nokia musica, office, onenote, portafoglio, RomaBus, Snes8x, studio creativo, torcia elettrica 7, Tube pro, whatsApp, windowsteca, you tube. Come vedete sono tutte applicazioni leggere alla fine, MA POSSONO OCCUPARE 3 GB E MEZZO?!

Modificato da R.O.B.S.
Link to comment
Condividi su altri siti

Appena ho visto la tua risposta ho provato per 3 volte lo "spegni e accendi" e ora mi mostra che ho 4,17 gb e do app mi occupa 320 mb che mi sembra un po' più plausibile come spazio che occupano le app preinstallate da nokia grazie comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy