Jump to content
Nokioteca Forum

Outlook


Mark1988
 Share

Recommended Posts

Ciao, dato che da oggi ho attivato, con Outlook, un indirizzo email che uso al lavoro volevo metterlo anche sul Lumia(così come ho fatto con il mio account di Alice, di Google mail ecc..), solo che andando nelle impostazioni del Lumia faccio aggiungi account, scelgo Outlook, metto l'indirizzo email e la password ma mi dice che ho sbagliato. Come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, faccio così: impostazioni-email e account-aggiungi account-Outlook. Dopodiché metto l'email e la password, una volta inseriti faccio "accedi" e dopo qualche secondo mi dice "controlla i tuoi dati e riprova",quindi mi da la possibilità di inserire, oltre all'email e alla password, anche il nome utente(e l'ho messo) e il dominio che francamente non so cosa sia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un indirizzo email è composto da tre elementi nomeutente@dominio.com.

L'indirizzo del lavoro è un indirizzo aziendale per caso? Tipo quelli che si consultano con il vecchi outlook express (il programma)?

Devi creare un account tramite il setup avanzato per inserire ogni parametro richiesto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per consultare l'email uso il programma sul pc Microsoft Outlook, penso sia una versione non recentissima.

Comunque l'indirizzo è aziendale, nel senso che il dominio è il nome dell'agenzia in cui lavoro, nomeutente@nomeagenzia.it

Ieri ho provato con il setup avanzato ma mi da lo stesso errore, nel dominio devo mettere nomeagenzia.it?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho riprovato con il setup avanzato. Inserisco indirizzo e password, a questo punto ho 2 possibilità: Exchange activesync oppure email Internet. Devo scegliere la seconda giusto? Fatto questo mi chiede nome account e nome. Dopodiché mi chiede server della posta in arrivo, tipo di account, nome utente, password e server della posta in uscita (SMTP). I 2 server li devo copiare dall'impostazione che ho in Outlook giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy