Jump to content
Nokioteca Forum

Help! Problemi Con Cfw Scaricato Da Qua!


Recommended Posts

Non posso più andare avanti così, e dato che il creatore del topic di là non risponde chiederò aiuto qua. Non avevo mai messo un cfw prima di questa volta, e penso che non lo farò mai più... ho installato qualche tempo fa questo:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/228340-cfwflash-readynokia-5530rm-504-symbian-anna-v79-linguat9-full-italiano/

I risultati sono descritti nei post successivi, riassumendo sto convivendo con una marea di bug e nonostante abbia provato a reinstallare il cfw non è cambiato niente. Consigli? Non posso fare downgrade ad un firmware originale giusto? Esistono altre versioni per il mio telefono (Nokia 5530 XM)? Aiutatemi che sto per buttare il cellulare dalla finestra e per pestare il tizio che mi ha consigliato di mettere un cfw...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao innanzitutto, avevo pensato di farmi questo cfw poi ci ho ripensato e me lo sono fatto io, scarica da navifirm i file del tuo firmware e poi flasha con jaf.

Il downgrade è quando scali da una versione di fw ad una inferiore, tu hai un porting del c6 sul tuo fw,quindi se ti flashi il tuo firmware originale torni come averlo appena comprato.

Link to comment
Condividi su altri siti

vedi il cfw su che versione del firmware originale è basato. lo dovresti trovare scritto nella discussione del cfw.

i dati che ti escono fuori con quel codice se il modder non li ha scritti bene potrebbero non essere attendbili.

detto cio, su navirifm prendi una versione che sia euro qualcosa per avere la lingua italiana indipendentemente dal product code dato che la andrai a flashare.

assicurati solo che la versione che prendi sia maggiore o uguale a quella usata per il cfw

ps. ho visto la discussione e non si capisce se è un porting di qualcosa e su che versione fw è basato.

se non trovi da altre parti queste info, prendi su navifirm la versione piu recente di fw per il tuo modello di cell,

tra quelle che ci sono ne scegli una euro qualcosa e ignori il pc. epoi la flashi

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

vedi il cfw su che versione del firmware originale è basato. lo dovresti trovare scritto nella discussione del cfw.

i dati che ti escono fuori con quel codice se il modder non li ha scritti bene potrebbero non essere attendbili.

detto cio, su navirifm prendi una versione che sia euro qualcosa per avere la lingua italiana indipendentemente dal product code dato che la andrai a flashare.

assicurati solo che la versione che prendi sia maggiore o uguale a quella usata per il cfw

Beh la 40.0.003 è l'ultima per qualsiasi product code; quindi dovrei essere a posto anche se ne prendo uno con un altro pc? Ho guardato e io dovrei usare quelli targati "RM-504 Country Variant United Kingdom GB V1 Black/Red", che non ci sono proprio per l'ultima versione, però se mi confermate che posso ignorare il product code se flasho con jaf vado di brutto con quella italiana.

Modificato da Crystal Dragon
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho ancora una domanda, il mio 5530 XM ha product code 0587353, e non trovo da nessuna parte il firmware relativo a quel pc. Ho composto sul cell *#0000# e mi ha dato come versione installata la 40.0.003, possibile nè online nè con navifirm si trovi?

La possibilità c'è, perchè nokia incomincia a togliere i suoi fw da internet e quindi c'è la possibilità che non siano più reperibili,dovresti trovare qualcuno che può postare i file del tuo fw o ricercare in rete se qualcuno c'è li ha ancora.

Altra possibilità scarica un cfw, sul forum c'è ne sono, con il tuo fw o superiore e flasha.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy