Jump to content
Nokioteca Forum

Il Vino Buono È Nella Botte Piccola: Chi Vuol Assaporare Il Gusto Dell'innovazione?


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Stavo rivedendo il post..ma perchè hai cambiato stile della tile? Questa che hai postato qui imho è decisamente più attraente e e soprattutto in stile metro :) E proprio per questa ragione molti utenti la aggiungerebbero alla Start Screen (sembra una cavolata, ma è così).

Link to comment
Condividi su altri siti

Stavo rivedendo il post..ma perchè hai cambiato stile della tile? Questa che hai postato qui imho è decisamente più attraente e e soprattutto in stile metro :) E proprio per questa ragione molti utenti la aggiungerebbero alla Start Screen (sembra una cavolata, ma è così).

:doh: non glielo dire altrimenti mi tocca rifare tutto da capo :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mancae dovevi pressare e fargli mettere quella ;) Dai secondo me è molto più bella, si avvicina molto allo stile metro ed risulta moto più piacevole da vedere nella Start Screen!

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Mancae dovevi pressare e fargli mettere quella ;) Dai secondo me è molto più bella, si avvicina molto allo stile metro ed risulta moto più piacevole da vedere nella Start Screen!

diciamo che non l ho ideata io quella icona e siccome quella persona non c'è più ho preferito evitare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy