Jump to content
Nokioteca Forum

Cameraphone Samsung?


Recommended Posts

Questa sera passando davanti alla TV (ormai ho interrotto ogni rapporto con lei, ci vediamo solo quando ci passo davanti per caso) ho visto una pubblicità di una fotocamera con parecchie caratteristiche fisiche da cellulare. Inizialmente ho pensato: oh ve il Nokia EOS, quindi sempre più incuriosito ho guardato la pubblicità fino alla fine e ciò che veniva presentato era uno fotocamera compatta con possibilità di condividere foto sui social network. Il nome di queso prodotto è Samsung galaxy qualcosa ma non ho capito se è una fotocamera che funziona in tutto e per tutto anche da smartphone o no..ma se così fosse, il Nokia EOS, che ipotizziamo venga presentato a breve, non potrebbe sembrare ad un occhio poco attento (e cioè l'80% dei consumatori) una mera copia di questo prodotto Samsung già in commercio? Qualcuno sa qualcosina in più di me?

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che è sul mercato da un pezzo.

Ho realizzato anche un articolo tempo fa sul blog

https://www.nokioteca.net/blog/2012/08/la-tecnologia-pureview-potrebbe-essere-in-pericolo-dalle-nuove-fotocamere-compatte-intelligenti/

Il loro è un pericoloso inizio.

Io stesso sarei molto indeciso su cosa comprare.

Uno Smartphone con Pureview e 38 mpx fa più effetto di una camera con 21x di zoom?

Ieri intanto vedevo allo stand di Samsung (al MWC che si conclude oggi) una persona che aveva comprato (o forse era stata regalata) questa galaxy camera.

Scrivere messaggi con questo prodotto come se fosse un cellulare fa uno strano effeto. Senza contare che logicamente l ingombro dell obbiettivo non è poca cosa, altro che gobba dell 808.

Link to comment
Condividi su altri siti

eh l'ingombro dell'obbiettivo l'ho notato pure io.

Lo zoom a 21x è buono se è supportato da una eccellente stabilizzazione come mi pare di aver capito che ha il lumia 920. Tra l'altro non ho idea di che ottica ha il samsung, però penso che se nokia uscisse con un prodotto del genere personalmente non avrei dubbi su quale sia migliore, più che altro perchè conosco la cura e la qualità Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che è sul mercato da un pezzo.

Ho realizzato anche un articolo tempo fa sul blog

https://www.nokioteca.net/blog/2012/08/la-tecnologia-pureview-potrebbe-essere-in-pericolo-dalle-nuove-fotocamere-compatte-intelligenti/

mentre scrivevo questa discussione mi era venuto in mente che avevo già sentito parlare di questo dispositivo proprio qui sulla nokioteca però, dato che ho visto la pubblicità ieri e che invece l'articolo mi ricordavo di averlo letto un pò di tempo fa, ho pensato che l'articolo parlasse di una idea e non di qualcosa già in commercio.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy