Jump to content
Nokioteca Forum

Parere


SarinaZoe
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho acquistato l'agognatissimo Lumia 900 2 sabati fa e sebbene sono contentissima della scelta ho un po' di dubbi...

Prima di comprarlo hp guardato un po' in giro e il prezzo era sempre abbastanza alto: dalle 570 alle 600 euro.. Però mi sono accorta che è lo stesso prezzo dell'820, perché?

Inoltre, dove io l'ho acquistato l'ho pagato pochissimo: 379.. Pochissimo in confronto ai normali prezzi che vedevo in giro... Ho fatto un affare oppure ho preso una fregatura secondo voi?

Grazie a chi risponderà! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho acquistato l'agognatissimo Lumia 900 2 sabati fa e sebbene sono contentissima della scelta ho un po' di dubbi...

Prima di comprarlo hp guardato un po' in giro e il prezzo era sempre abbastanza alto: dalle 570 alle 600 euro.. Però mi sono accorta che è lo stesso prezzo dell'820, perché?

Inoltre, dove io l'ho acquistato l'ho pagato pochissimo: 379.. Pochissimo in confronto ai normali prezzi che vedevo in giro... Ho fatto un affare oppure ho preso una fregatura secondo voi?

Grazie a chi risponderà! :)

Io l'ho comprato qualche giorno prima di natale a 279

Link to comment
Condividi su altri siti

Che cosa ha di + il wp8 rispetto al 7.8? Ovviamente lo avrò realmente cosi solo quando si deciderà a darmi il Benedetto aggiornamento! Ho provato a "forzarlo" come suggerito, ma nn riesco.. Aspetterò! :)

Wp8 è più reattivo e più accessibile ma ora come ora è un po' instabile (alcuni lamentano crash e riavvii improvvisi). Wp7 è oramai diventato stabile e comunque Nokia ha promesso che lo sviluppo per questa "vecchia" versione ci sarà ancora.

Uno che non è molto esigente da uno smartphone con wp7 si troverà bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy