Jump to content
Nokioteca Forum

Primi Dubbi


uno dei tanti
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, apro questa discussione perchè ho alcuni dubbi, purtroppo non ho trovato una sezione in generale dove si possano aprire discussioni del genere e quindi scrivo qui, poichè il mio cell è proprio il 620.

I dubbi che ho sono questi:

- le app si aggiornano automaticamente o per vedere la presenza di un aggiornamento devo andarle a cercare nello store ogni volta?

- come tolgo la rotazione automatica?

- ieri nella barra di stato avevo un' icona con 3 ondine, cosa rappresentano?

- mi piacerebbe utilizzare il gps per servizi tipo vedere i concerti nelle vicinanze e cose così, ma non mi va di dover ogni volta andare ad accendere il gps.. se lo lascio acceso, si consuma batteria oppure viene utilizzato solo in quei momenti in cui apro un app che lo usa? E poi dopo aver spinto indietro ed essere uscito dall' app, il gps non viene più utilizzato?

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Il tile dello store ti segnalerà periodicamente gli aggiornamenti da eseguire;
  • La rotazione non puoi toglierla o bloccarla;
  • Il gps si avvia ogni volta che apri l'app che ne fa uso. C'è da dire, però, che ci sono servizi che utilizzano sempre il gps (vedi "trova il mio telefono" ad esempio).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok quindi lo tengo disattivato il gps.. puoi darmi qualche consiglio per risparmiare la batteria? Cioè, non nel senso di cosa settare nelle impostazioni perchè per quello, fortunatamente so leggere e capire da solo, quello che non so bene è il funzionamento di app in background che magari scaricano la batteria e cose così. Ho già tolto la possibilità di rimanere in background ad alcune app [opzione che mi si è mostrata quando ho aperto Angry Birds e poi non ho più trovato O.o], ma vorrei comunque capire cosa succede con tutti gli account che ho settato.. per esempio a skype ho tolto la possibilità di inviarmi notifiche, quindi non dovrebbe rimanere aperta no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a tutti e due.

Fate una ricerca su tutta la sezione windows phone e troverete le risposte già date alle domande del pagamento per le app e per la gestione della batteria.

Per il tile della musica sappi che si anima quando ascolti musica. Quando no, invece, rimane verde con il logo dell'xbox music che va e viene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che problemi ha whatsapp che molti contatti che hanno whatsapp non me li da tra i preferiti e quindi non posso scrivergli su wa??

Anche questa domanda è stata fatta. Non per essere ripetitivo ma usando la casella di ricerca in alto a destra trovi molte risposte a domande già poste :cerca:
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy