Jump to content
Nokioteca Forum

Sensore Prossimità + Capsula Auricolare


Mirko Nadalet
 Share

Recommended Posts

Da qualche giorno ho un problema alla capsula auricolare, sento molte volte la voce gracchiante mentre se attivo il vivavoce la stessa è limpida.

Collego il problema sopra esposto per esporre quello del vivavoce.

Oggi sempre per problemi alla capsula ho deciso di ascoltare attivanvo il vivavoce, allontanando il telefono dal'orecchio però lo schermo è rimasto tutto nero senza visualizzarmi le opzioni "vivavoce ecc."; ho dovuto schiacciare il pulsante di sblocco per fa apparire le icone che mi servivano. Ho riprovato e mi ha dato lo stesso problema.

Sbaglio o questo telefono ha qualche problema di troppo? Ho letto che anche il nuovo 920 ha il difetto del sensore che non funziona bena a causa della polvere che entra su un lato vicino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per facilitarti il tutto prova dal tastierino di chiamata a fare ##634# ti comparirà il diagnostic nelle applicazioni.

apri l'app diagnostic e fai tap su sensore di prossimità si aprirà una finestra con un bel pallino grande di colore giallo,passa il dito sopra il sensore e questo dovrebbe diventare verde leva il dito e deve tornare giallo, fallo un po di volte,se ogni volta il pallino diventa verde il problema non è del sensore ma di altro (come pellicola salva schermo,cover proteggi cell che copre anche la parte frontale usperiore dello schermo).

Modificato da Malkavian
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando tornerà dall'assistenza, alla fine la capsula mi ha abbondonato definitivamente. Cribbio però mi hanno detto di non aspettarlo prima di 20 giorni se tutto va bene.............!!!! Nel frattempo un mio amico mi ha prestato un Xperia Sole.................non dico niente che è meglio.

Ci risentiamo quando tornerà dall'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy