Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Bisogno Di Aiuto :c


Puffetta03
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho preso da circa 5mesi il mio c6 dall'assistenza,poichè si erano rotti i cristalli.

Un mese fa' avevo posto questa domanda "Ora, da ieri mi da' il seguente problema : va' lento, si blocca e se apro la tastiera lo schermo si vede e funziona, se chiudo la tastiera lo schermo diventa tutto nero, oppure accade il contrario cioè che lo schermo si vede bene e se apro la tastiera diventa nero." Solamente che poi per mancanza di tempo o per dimenticanza non ho fatto nulla al telefono, l'ho lasciato in un cassetto nella custodia e stop.. oggi l'ho preso sono andata ad accenderlo e la situazione è questa : Si accende cioè vibra all'accensione poi arrivo ad aprire metà tastiera e si inizia a vedersi prima tutto blu,poi linee verticali che cambiano colore. Cosa gli è successo? :o

Modificato da Puffetta03
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me è un problema di contatti però, prima di portarlo in assistenza, verifica che lo sia realmente escludendo problemi al software.

1. Avvia il telefono senza sd.

Se non risolvi,

2. Esegui un hard reset (codice *#7370# da telefono acceso, nella schermata successiva inserisci il tuo codice di protezione che, se non è stato cambiato, di default è 12345). Dopo l'hard reset avvia il telefono senza sd.

Se non risolvi,

3. Reinstalla il firmware tramite la suite di Nokia. Avvia il telefono senza sd.

Se ancora non risolvi l'unica soluzione è l'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy