Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Download Mappe Nokia Drive


brividomortale
 Share

Recommended Posts

Ragazzi Ciao a tutit ho questo probema.

Ho il mio Nokia Lumia 800 che tento di scaricare le mappe e mi arriva oltre al 100 %.

Mi spiego meglio quando arriva al download 100 % io mi aspetto che mi dica installi , invece va avanti avanti sono arrivato anche al 324%.

è tutto normale questo ?

Link to comment
Condividi su altri siti

No, per aggiornare le mappe di nokia drive (non driver come riportato nel titolo della discussione :thumbs: ) occorre cancellare e reinstallare le mappe scaricate. Queste però non si aggiornano così frequentemente: windowsteca ha fatto un articolo qualche giorno fa riportando un aggiornamento mappe, coincidente probabilmente con la presentazione dei servizi "HERE"... io non le ho ancora aggiornate, ma ti dico che è il primo aggiornamento che faccio alle mappe da giugno (quando ho comprato il cell)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei collegato ad una rete wifi? La ricezione del wifi è buona? La velocità della rete a cui ti attacchi è buona? Io per scaricare lre mappe dell'Italia (se non ricordo male atttorno a 380 mb) mi ero collegato al wifi di casa (ricezione ottima, ovvero 4 tacche su 4) che a sua volta è una rete ADSL a 7 mb e ci ho messo circa 20 minuti tra download e installazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

ce lo fatta e la rete wifi della mia aziende che probabilmente passando da un proxy ne abbassa la stabilità.

Grazie per il vostro aiuto.

Ho una domanda ancora , ce qualhce applicazione che non lavoro online e che funzioni in backgraundo mentre utilizzo nokia driver che mi segnali gli autovelox ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

No, per aggiornare le mappe di nokia drive (non driver come riportato nel titolo della discussione :thumbs: ) occorre cancellare e reinstallare le mappe scaricate. Queste però non si aggiornano così frequentemente: windowsteca ha fatto un articolo qualche giorno fa riportando un aggiornamento mappe, coincidente probabilmente con la presentazione dei servizi "HERE"... io non le ho ancora aggiornate, ma ti dico che è il primo aggiornamento che faccio alle mappe da giugno (quando ho comprato il cell)

quindi per aggiornare le mappe bisogna disinstallarle e reinstallarle, ma almeno l'avviso di aggiornamento arriva su Zune o su telefono oppure no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy