Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristinare Tile "io"


clad_07
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Vai nell'hub dei contatti e tappa sulla tua foto, ora in basso il simbolo "aggiungi".

mancae tu che ormai le hai provate tutte su questo tel, mi sai dire perché mettendo una foto di qualità nella tile "IO" presa o da rullino o foto salvate o album Facebook dopo pochissimo tempo perde di qualità e sgrana. La soluzione per mantenerla nitida?

Link to comment
Condividi su altri siti

Le ho provate tutte ma non questa :P

La foto perde un po' di qualità quando viene impostato il tile rettangolare, ma con piccolo e medio non si nota questa sfocatura. Non saperi cosa dirti.

purtroppo si nota in modo evidente anche ridimensionando la file, perché quando entri in IO cambia di qualità sul momento anche dopo averla cambiata appena prima. Pazienza ;)

Modificato da 2CaLi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Soluzione trovata in rete:

 

In che condizioni si presenta il bug della foto sgranata: basta cambiare l’immagine del proprio Microsoft Account per veder degradare la qualità dopo circa una mezz’oretta.

- Una soluzione è quella di aggiornare esclusivamente l’immagine del profilo di Facebook, ovviamente dall’hub Io di Windows Phone 8, assicurandosi di non selezionare anche la voce relativa all’aggiornamento dell’immagine del Microsoft Account.

- La seconda soluzione è quella di aggiornare l’immagine del Microsoft Account da un dispositivo Windows Phone 7 (che ovviamente abbia come account principale lo stesso Microsoft Account che sta su Windows Phone 8). Entro una mezz’ora quella sul Windows Phone 8 tornerà nitida e definita.

 

Modificato da Forrest
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, mi succede una cosa strana: la foto della tile io non riesco a sostituirla, mi rimane quella di windows messenger nonostante tappandoci sopra la cambio selezionandone un'altra.

suggerimenti?

succedeva anche a me. Prima di cambiarla tappa sopra la foto e poi la riconfermi tappando sul segno di spunta. Fatto questo puoi procedere alla sostituzione ;)

Modificato da 2CaLi
Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a seguirti ma non mi è chiaro cosa fai di diverso da ciò che faccio io; ecco i miei passi:

tappo sulla tile io

tappo sulla foto e mi appare la schermata aggiorna foto profilo

ritappo sulla foto una seconda volta e mi va in album

scelgo la foto che voglio

ritaglio (premendo la spunta "v")

mi ritorna su aggiorna foto del profilo con la foto apparentemente aggiornata e da li esco.

Il problema è che facendo quando esco dal menù e torno sulla schermata principale mi rimane comunque quella precedente (dell'account microsoft).

...

Dov'è l'arcano??

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a seguirti ma non mi è chiaro cosa fai di diverso da ciò che faccio io; ecco i miei passi:

tappo sulla tile io

tappo sulla foto e mi appare la schermata aggiorna foto profilo

ritappo sulla foto una seconda volta e mi va in album

scelgo la foto che voglio

ritaglio (premendo la spunta "v")

mi ritorna su aggiorna foto del profilo con la foto apparentemente aggiornata e da li esco.

Il problema è che facendo quando esco dal menù e torno sulla schermata principale mi rimane comunque quella precedente (dell'account microsoft).

...

Dov'è l'arcano??

Grazie :)

provo a spiegarmi meglio... Clicco sulla Tile IO, poi mi trovo nella schermata aggiorna foto del profilo e clicco su Pubblica, poi clicco sulla foto e la cambio e me la accetta...Scusami avevo scritto male prima

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy