Jump to content
Nokioteca Forum

Reinstallare Belle Originale


Recommended Posts

In genere, se un cfw lo permette, si deve riflashare il telefono con il firmware originale...

Per sapere se è possibile devi leggere le indicazioni del cooker, se non ha dato indicazioni a riguardo, mandagli un messaggio privato, perchè un downgrade può essere pericoloso se la versione firmware è diversa da quella originale, esempio:

il mio cfw è v30

il fimware originale per il mio modello è v30

In questo caso non si parla di downgrade perchè la versione firmware è la stessa e si può reinstallare il firmware originale senza rischi (io l'ho fatto 3 volte).

In ogni caso contatta il cooker...

Link to comment
Condividi su altri siti

In genere, se un cfw lo permette, si deve riflashare il telefono con il firmware originale...

Per sapere se è possibile devi leggere le indicazioni del cooker, se non ha dato indicazioni a riguardo, mandagli un messaggio privato, perchè un downgrade può essere pericoloso se la versione firmware è diversa da quella originale, esempio:

il mio cfw è v30

il fimware originale per il mio modello è v30

In questo caso non si parla di downgrade perchè la versione firmware è la stessa e si può reinstallare il firmware originale senza rischi (io l'ho fatto 3 volte).

In ogni caso contatta il cooker...

cos'è il cooker? comunque l'ho già fatto una volta, ma non ricordo come!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, devo reinstallare il sistema operativo originale. Attualmente ho Fms xeon belle, come faccio?

Posso fare nel seguente modo?

- deep reset

- hard reset

- e poi installo belle con nokia suite

Funziona? Usate parole semplici e spiegatemi bene perchè non ci capisco nulla, grazie

basta che reinstalli belle refresh con nokia suite.. Devi fare un ripristino..

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, perdonatemi, ma con tutti i link che mi avete inviato non ci ho capito nulla. sono incompetente al 100% in materia. qualcuno che mi indichi il procedimento e mi dica cosa scaricare e come riportare il cellulare a belle "originale".. vi prego è importante, ho cercato ma non ho backup su ovi suite

Modificato da davideshue
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora scarica con navifirm i file del tu pc e flash con Phoenix .

vi ho chiesto 100 volte di scrivere con termini semplici e spiegarmi per bene... cos'è navifirm?? che file devo scaricare?? come devo flashare?? una risposta mi serve, è due giorni che continuate a scrivermi 2 parole ciascuno, scarica navifirm, scarica cooker, compatibilità... non ne capisco nulla, scusate se sono ignorante in materia..
Link to comment
Condividi su altri siti

vi ho chiesto 100 volte di scrivere con termini semplici e spiegarmi per bene... cos'è navifirm?? che file devo scaricare?? come devo flashare?? una risposta mi serve, è due giorni che continuate a scrivermi 2 parole ciascuno, scarica navifirm, scarica cooker, compatibilità... non ne capisco nulla, scusate se sono ignorante in materia..

Lascia stare phoenix, navifirm e tutto il resto se non sei pratico.. Collega il cell a nokia suite, poi vai su aggiornamenti e sotto la voce del tuo cell dovrebbe essere scritto che ha gia la versione piú recente o qualcosa del genere.. Ecco, li dovrebbe esserci anche la voce ripristina.. Con quella voce metti belle refresh originale nokia..

Edit: esce proprio questa scritta sotto la voce aggiornamenti.. "Versione software del dispositivo installata installata... in caso di problemi con il dispositivo è possibile reinstallare il software.."

devi cliccare su reinstallare ed avviare la procedura..

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, quando vado su nokia suite, aggiornamento software, non riesco a trovare la voce "reinstalla software di supporto" :(( non ce la faccio piùùù.. aiutatemi

Lascia stare phoenix, navifirm e tutto il resto se non sei pratico.. Collega il cell a nokia suite, poi vai su aggiornamenti e sotto la voce del tuo cell dovrebbe essere scritto che ha gia la versione piú recente o qualcosa del genere.. Ecco, li dovrebbe esserci anche la voce ripristina.. Con quella voce metti belle refresh originale nokia..

cavolo l'ho scritto... non mi da nessuna voce..

Modificato da davideshue
Link to comment
Condividi su altri siti

come devo fare :( se mi date i link delle cose da scaricare, posso provare a flashare con Phoenix, ma dovete aiutarmi!

le operazioni da eseguire sono le stesse che hai fatto per mettere il cfw di xeon.. solo che nella cartella RM-626 nel pc dove hai messo i file per il cfw metti i file originali nokia.. i file originali nokia belle li trovi usando navifirm.. lo puoi scaricare da qui.. http://www.nokioteca...7/#entry1618616

qui hai la guida per il flash.. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/216507-guida-al-flash-cfw-con-phoenix/page__p__1864448#entry1864448

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy