Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Salvate


SarinaZoe
 Share

Recommended Posts

Apri la foto e tieni il dito su di essa, ti compariranno i comandi e la salverai (in qualità mediocre) oppure sotto alla foto noterai la dicitura ''Visualizza a schermo intero'', tappaci su e anche qui tieni il dito su di essa per scaricarla in qualità ottimale. La foto andrà a salvarsi nell'album ''Foto salvate''.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nn ho nessuno dei comandi che mi hai detto se faccio quello che hai scritto.. Se pigio con il dito mi appare in che album di Facebook è la foto.. E sotto tra i comandi ho le frecce x scorrere, il mi piace e commenta...

Forse tu ti riferisci ai comandi di quando apro la foto da "Foto" all'interno del cell... Ma le foto delle pagine nn si possono aprire da li, ma solo da Facebook stesso...

Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso il browser? Devo aprire fb da Explorer? Cmq se vado in "Foto" in novità mi da anche le foto delle pagine di fb (ma solo quelle pubblicate in quel momento) e da li posso salvare come dici tu, però volevo sapere se è possibile aprire gli album di quella pagina e salvare qualsiasi foto, anche quelle ad esempio pubblicate un mese fa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se accedi a facebook da internet explorer vedi tutto e salvi tutto come spiegato su se invece accedi alle foto tramite l'app facebook o la sezione "novità" dell'hub foto sappi che a volte sei limitata e scaricherai una foto con qualità media e a volte vieni riportata sempre nel browser.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy