Jump to content
Nokioteca Forum

Meglio Il Galaxy 3 O Iphone 5 E Perchè ?


tmviet
 Share

Recommended Posts

Dipende dalle tue esigenze, se sei uno che ama lo smanettamento e il tuo iPhone ti va troppo "stretto" allora devi considerare l's3.

Se guardi invece il lato pratico allora l's3 non è tanto comodo (almeno a mio avviso), sia da tenere in tasca sia da utilizzare con una mano.

Se ti interessano le app, iOs è il più fornito, ma anche android non scherza.

Ora sta a te decidere in base alle tue necessità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il gs3 ha sicuramente specifiche tecniche superiori all'iPhone e costa anche meno... al di là delle opinioni personali confronta le schede tecniche e vedrai la differenza. Io li ho provati entrambi, iPhone molto bello dal punto di vista estetico e dei materiali, ma devo dire che android 4.1.2 è tutta un'altra storia rispetto ad iOs 6 (in senso positivo!)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

S4 è stato presentato, a mio parere è molto bello, ma se hai S3 non conviene cambiarlo, sia per l'hardware, che è un'evoluzione di quello di S3 ma non un'innovazione, sia per il software, visto che android 5.0 è confermato anche per questo telefono. iPhone, beh... di modifiche rilevanti ce ne sono state poche dall'anno in cui è stato presentato il primo, nel 2007... Considerando che quando viene presentata la variante S di quello in commercio queste modifiche sono davvero irrilevanti (vedi 4 -> 4S), sospetto che tra iPhone 5 e 5S ci saranno minime differenze. Tutti gli smartphone android di fascia alta sono superiori all'iPhone per hardware e software, e inferiori di prezzo. Convengono di gran lunga, siano essi Samsung, HTC o Sony.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

S3 lte non e molto seguito da samsung,anche s2 ci sta differenza sugli aggiornamenti tra il normale e quello nfc,il normale viene suuportato di più sia da samsung che dsi modder

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma dico io, che ve ne fate dell'LTE??? non c'è da nessuna parte!! e prima che in italia arrivi in copertura decente ne passeranno di anni... e di telefoni!! XD

io comunque opterei al 100% per GS3! più personalizzabile, prestazioni ottime, un sacco di funzioni esclusive (vedi multiwindows), senza contare che l'esperienza multimediale è decisamente migliore grazie al display più grande.

insomma, vai di GS3 senza pensarci nemmeno1

Link to comment
Condividi su altri siti

:lol:

ma il bello è che non c'è nemmeno la copertura totale del 3G!! XD

Infatti manca ancora il 3g, secondo me però lo sviluppo tecnologico va avanti e la rete lte si svilupperà in tempi più bravi rispetto al 3g

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti manca ancora il 3g, secondo me però lo sviluppo tecnologico va avanti e la rete lte si svilupperà in tempi più bravi rispetto al 3g

si, ma da qui ad un anno sarà disponibile solo nelle più grandi città italiane... e nell'anno dopo appena inizierà a vedersi anche al nord e al centro, ma sempre con copertura limitata. ed allora saranno già passati due anni e si parlerà di un nuovo telefono. al momento lte in italia è utili quanto l'NFC!

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ma da qui ad un anno sarà disponibile solo nelle più grandi città italiane... e nell'anno dopo appena inizierà a vedersi anche al nord e al centro, ma sempre con copertura limitata. ed allora saranno già passati due anni e si parlerà di un nuovo telefono. al momento lte in italia è utili quanto l'NFC!

Questo non si sa e un tuo pensiero,io credo che si sviluppa prima

Link to comment
Condividi su altri siti

Giovedi eravamo in autostrada coi colleghi e nei pressi di Bologna a chi aveva iPhone5 la linea commutò in LTE = 4G con una velocità maggiore nel visualizzare youtube .... ergo la 4G è solo nelle grandi città ????

Con il progresso tecnologico attuale io credo che i tempi di sviluppo della lte saranno molto veloci, specie in periodi come questi dove gli smartphone hanno vendite altissime nonostante la grande crisi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy