Jump to content
Nokioteca Forum

S3 Mini O S Advance?


MetalSir
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

sto per fare il grande passo: lasciare mamma nokia per provare android (prima volta) e samsung (prima volta).

Non ho un badget stratosferico, per cui mi ero orientato verso il telefono che a mio avviso era quello "bello e relativamente economico" della samsung: S3 mini (che sta a 300sacchi, con previsioni di ribasso a fronte della imminente uscita dell S4, prevista per il 14marzo).

L'idea di prendere l'S3 mini mi piaceva veramente molto fin che sono approdato su internet e ho letto/visto varie recensioni e video recessioni.

A me pare che tutti siano concordi nel dire che il telefono a fronte di un prezzo "altino" avrebbe hardware "vecchiotto" e problematiche gravi riguardo a durata batteria (che siano state fixate dall'ultimo aggiornamento firmware??). Per non parlare della mancanza di vibrazione quando scrivi gli sms, del sensore di luce che manca ed altre (non tanto piccole) sbavature.

Allo stesso modo tutte le recensioni che ho letto mettono in evidenza il fatto che l'S Advance (fatta eccezione per la ram) è praticamente identico (firmware compreso) e costa un cinquantino in meno.

Mi sento piuttosto confuso perchè onestamente di android e samsung non me intendo. Mi date un parere sulla scelta?

Grazi a tutti! =D

PS: mi documentavo adesso sul NEXUS. sembra bello (fatta eccezione per la memoria non espandibile). ma lo vendono ancora? il sito mediaworld non lo da più.. =|

Modificato da MetalSir
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy