Jump to content
Nokioteca Forum

Mario Febre Dell'oro Su Lumia 800 O 920


C7iio
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, non sò se ciò che chiedo è una cosa impossibile non me ne intendo molto ecco perchè chiedo aiuto a degli esperti come voi.

ho un sogno, che forse qui potrei realizzare,

vorrei infinitamente Mario Febre dell'oro sul mio lumia 800, o sul mio 920.

mi è venuta in mente questa cosa dopo aver giocato ad altri giochi per nintendo sul mio lumia 800 dopo che mi hanno installato un emulatore.

ho giocato a sto mario mi è piaciuto ma lo vorrei su i miei nokia, io ho usato sempre e solo nokia, possiedo un n97 un e5 un 3310 un n8, un lumia 800 un 920 e un 808 non lo pretendo su 808 symbian perchè sò che è impossibile ma su i lumia????

vi prego ditemi solo se è possibile e se qualcuno è ingrado di farlo poi mi farò aiutare da mio fratello che è un mezzo nerd . (ovviamente non chiedo la modalità 3d xD non sono così nabbo)

innanzi tutto vi ringrazio dell'attenzione datami e dell'eventuale aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito. Ma se hai detto che hai già giocato ad altri giochi nintendo sul Lumia tramite un emulatore perché saresti impossibilitato nel giocare a questo titolo?

atri giochi per nintendo

non nintendo 3ds non so se esiste un emulatore per il 3ds su WP e se posso scaricare mario la febre dell'oro e da dove scaricarlo.

spero qui ci sia qualcuno capace di fare tale cosa.

ti ringrazio ugualmente per l'attenzione datami.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy