Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia N70


Guest
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un nokia n70 e da stanotte ho dei problemi. il mese scorso ho aggiornato con phoenix 2012 il firmware e mi è andato tutto liscio, fino a questa notte quando ho provato ad aggiornarlo all'ultimo firmware rilasciato, ovvero il 5.1003 ... solo che era in inglese, non c'era la lingua italiana e così ho reinstallato il firmware che avevo messo prima, il 5.0705.3.0.1 .... mentre faceva il flash sono andato un attimo in cucina a farmi un caffè. ritorno e trovo un messaggio di errore sul pc ed il telefono si è spento. provo ad accenderlo e mi compare il logo NOKIA, però senza retro illuminazione del display, e quando rilascio il tasto di accensione, il logo scompare, tipo in dissolvenza... attacco il caricabatterie e ricompare il logo ma rimane fisso questa volta, ma sempre senza la retroilluminazione... ho provato a fare l'hard reset ma non funziona... cosa posso fare? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy