Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Download "world Of Red Bull"


omar 86 roma
 Share

Recommended Posts

Salve,

ho comprato il mio nokia lumia 920 da 48 ore e sto scaricando molte app senza problemi di alcun genere. Tuttavia non riesci a scaricare "World of Red Bull", una app Nokia di cui molti parlano.

Il mio problema è questo: quando provo ad effettuare il download, nella parte alta dello schermo compare questa dicitura:

"Le impostazioni della sezione La famiglia per il tuo account non ti consentono di scaricare l'elemento. Uno dei tuoi genitori può gestire le impostazioni della funzione La mia famiglia dal sito windowsphone.com"

Il problema è che il mio telefono non è configurato come "figlio" e su windowsphone non ho mai configurato l'opzione La mia famiglia con un secondo account, quello che dovrebbe essere del figlio. Cercando in rete ho anche visto che otrebbe trattarsi di un problema di incomplete sui vari account gmail/hotmail sincronizzati sul cell. Ma dopo averli aggiornati tutti con la corretta data di nascita il problema persiste.

Non so come risolvere. Non vorrei che il problema si presentasse anche con app più importanti.

Potrebbe essere un problema della stessa applicazione o dello store stesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy