Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Freccia Menu E Cerca Sul Nokia Lumia 710


niconichi
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho provato a cercare nel forum ma senza successo.

Ho il Lumia da 2 settimane, e siccome mi sono accorto che si preme sempre l'unico tasto lungo in basso al telefono e si tasta sempre quello a sinistra per tornare indietro... mi sono accorto che rimane già più basso rispetto a quello di destra di ricerca... :incazzato:

Mi viene il dubbio... non è che dopo due settimane sembra già un po rovinato... ma dopo un anno che succederà???

Qualcun altro ha segnalato questo problema???

Siccome l'ho comprato da un privato nuovo ma non ho garanzia... cosa mi consigliate? E' normale che faccia così secondo voi???

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!!!!!!

Nicola

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho il Lumia da 2 settimane, e siccome mi sono accorto che si preme sempre l'unico tasto lungo in basso al telefono e si tasta sempre quello a sinistra per tornare indietro... mi sono accorto che rimane già più basso rispetto a quello di destra di ricerca... :incazzato:

eh??? scusa ma non ho capito nulla del tuo problema.

prova a spiegarti meglio.... quale tasto lungo? il tasto di sinistra (freccia ) rimane "più basso" di quello di destra (ricerca)???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy