Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Lumia


Babymisscarlotta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :-) oggi ho comprato un Lumia 620 è dalle 18 che é in carica, ora sono le sette e mezza e deve ancora accendersi. Dopo aver accettato le condizioni generali il telefono si è spento del tutto, l'ho caricato come ho detto prima e da quel momento non ho più potuto usarlo. Secondo voi è difettato? :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

comprato ieri.la prima ricarica mi è durata più di 6 ore.l'ho rimesso in carica che aveva ancora un 20% di carica.diciamo che in quelle 6 ore l'ho usato tanto, in stand-by ci sarà rimasto circa 1 ora.cmq vi aggiornerò

Acquistato ven dopo mesi di attesa del 920 giallo che al negozio nokia fisico nn è mai arrivato, il device è un b7on compromesso ai top di gamma, mah la batteria è scarsissima lo ho usato parecchio anche per impostarlo ma da ven sera lo ho già dovuto ricaricare 4 volte perchè praticamente scarico....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Beh la batteria si sapeva che era il suo punto debole,anche io da venerdi l'ho caricato 4 volte..diciamo che si sta stabilizzando e vedo già un miglioramento..comunque penso che comprerò quella maggiorata se uscirà..per il resto funziona davvero bene..molto soddisfatto��

a me dura in media 2 / 2 giorni e mezzo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che uso ne fai? Dati attivi, mail in push, whatsapp, Facebook, meteo o ne fai un uso prettamente telefonico?

faccio sia un uso prettamente telefonico che navigo spesso su internet, controllo mail, musica.

In media sto sui 2 gg, oggi però ho ascoltato parecchia musica e navigato su internet(qst'ultimo non tanto) ,risultato: un giorno!! (adesso mi è rimasta l'ultima tacca). e tu?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

A me la batteria dura tre giorni pieni se uso il cellulare solo come telefono. Usato intensamente, wi-fi - internet - giochi e altro la durata può arrivare anche ad una sola giornata scarsa. Comunque la capacità non è tanta, bisogna avere la doppia batteria.

usare questo telefono solo come telefono è un sacrilegio :lol: comunque si le tue osservazioni sono le stesse delle mie io per ovviare al problema di non arrivare a fine giornata (solitamente ci riesco ma dipende dalle giornate) mi sono preso un caricabatterie usb portatile ovvero una batteria che ti carichi a casa e poi collegando il cavo microusb ci carico quello che voglio il lumia, xperia x10min,i l'ipod ecc il lumia ci mette un po di + a caricarsi di solito 2 ore ma funziona e mi consente di non essere a secco in caso di necessità per chi se lo chiedesse è una SONY CP-ELS da 2000mah

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy