Jump to content
Nokioteca Forum

Overclokkare Nokia 500


Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

ma se riescono a farlo gli utenti, la nokia con tutte le risorse che ha non poteva pensarci prima????

sarà banale, ma è da quando sono venuto a conoscenza dell'esistenza dei CFW che mi chiedo e mi domando questa cosa.

>]

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non c'e' un vero e proprio overclock, ma solo un utilizzo piu' "smart" dell'hardware.

Cosa significa?

Per alcuni symbian la frequenza si aumentava solo dalle rilevazioni dei software, ma la frequenza operativa era sempre la stessa.. intendi questo?

ma se riescono a farlo gli utenti, la nokia con tutte le risorse che ha non poteva pensarci prima????

sarà banale, ma è da quando sono venuto a conoscenza dell'esistenza dei CFW che mi chiedo e mi domando questa cosa.
>]

Symbian specie a seconda delle versioni, è stato molto chiuso

Poi il modding sul symbian è molto più difficile rispetto agli altri SO

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa significa?

Per alcuni symbian la frequenza si aumentava solo dalle rilevazioni dei software, ma la frequenza operativa era sempre la stessa.. intendi questo?

Se per esempio, per eseguire un'operazione da stock consumava 500mb di ram e il 20% di cpu, con i cfw si alleggerisce il carico sulla ram e sulla cpu, bloccando processi ecc.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy