Jump to content
Nokioteca Forum

Caricabatterie Microusb


mr.chikai
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ;)

Dovendo acquistare per il mio C6-01 un caricabatterie da muro con attacco MicroUSB (lo spinotto classico mi fa impazzire, dev'essere rientrato e non rimane in contatto se non facendo accrocchi strani con il cavo :thumbdown: ) ho dato una spulciata al Nokia store e mi sono imbattuto in questi 3:

1. AC-6E = 550mA

image_418.png

2. AC-10E = 1200mA

ac-10e-600x600.jpg

3. AC-20E = 750mA

ac-20e_01.jpg

L'ordine in cui li ho segnati è quello di prezzo, dal più economico al più costoso.

Ora, perchè un caricabatterie "meno performante" dovrebbe giustificarmi un prezzo maggiore?

Forse per la clip ferma cavo? :confused:

Oltretutto, non vi sembra un po' lunga la porta MicroUSB? Non so forse è solo la prospettiva della foto..

Avevo preso un caricabatterie universale con MicroUSB, ma nonostante la corrente di 1500mA la batteria mi è durata meno di una giornata, ricevendo una sola chiamata al mattino e mandando una decina di sms durante il giorno (caricando con l'originale Nokia con jack mi dura almeno 3 gg, facendo/ricevendo chiamate, inviando una caterva di sms, Whatsapp sempre ON), quindi preferisco puntare su caricabatterie Nokia.

Spero mi possiate aiutare a togliermi questo dubbio, io in tutta la mia ignoranza sarei intenzionato a prendere l'AC-10E :thumbs:

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy