Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Enrico Ryuzaki

Problema Contatore Messaggi

Recommended Posts

Non solo la sezione ' Parliamo d'altro ' è soggetta al NON incremento del numero dei post, ce ne sono alcune altre nel forum. E' probabile che tu abbia postato in una di quelle. ;)

edit: ho notato che gli ultimi post li hai inseriti nella sezione novità e anteprime.....anche il quella il post count è disabilitato

Edited by enne91

Non solo la sezione ' Parliamo d'altro ' è soggetta al NON incremento del numero dei post, ce ne sono alcune altre nel forum. E' probabile che tu abbia postato in una di quelle. ;)

edit: ho notato che gli ultimi post li hai inseriti nella sezione novità e anteprime.....anche il quella il post count è disabilitato

hai proprio ragione, non sapevo ci fossero altre sezioni che non incrementassero il numero di post.

Grazie :)

perfavore ci potreste fornire un elenco delle suddette?

perfavore ci potreste fornire un elenco delle suddette?

Il conteggio non viene effettuato in "Novità, anteprime e discussioni varie" e in tutte le sottosezione di "Parliamo d'altro"

ma perche, se posso permettermi, sono state scelte proprio quelle?

penso che una possibile risposta possa essere:

"perché non apportano migliorie al mondo Nokia, inoltre si chiama proprio con un nome che è tutto un programma"

Ma allora anche la sezione su Android dovrebbe subire lo stesso trattamento, invece no! A parte il bar e poche altre, sono comunque utili alle persone.

:\

Edited by Bonnox