Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Contatore Messaggi


Enrico Ryuzaki
 Share

Recommended Posts

Non solo la sezione ' Parliamo d'altro ' è soggetta al NON incremento del numero dei post, ce ne sono alcune altre nel forum. E' probabile che tu abbia postato in una di quelle. ;)

edit: ho notato che gli ultimi post li hai inseriti nella sezione novità e anteprime.....anche il quella il post count è disabilitato

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Non solo la sezione ' Parliamo d'altro ' è soggetta al NON incremento del numero dei post, ce ne sono alcune altre nel forum. E' probabile che tu abbia postato in una di quelle. ;)

edit: ho notato che gli ultimi post li hai inseriti nella sezione novità e anteprime.....anche il quella il post count è disabilitato

hai proprio ragione, non sapevo ci fossero altre sezioni che non incrementassero il numero di post.

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ma perche, se posso permettermi, sono state scelte proprio quelle?

penso che una possibile risposta possa essere:

"perché non apportano migliorie al mondo Nokia, inoltre si chiama proprio con un nome che è tutto un programma"

Ma allora anche la sezione su Android dovrebbe subire lo stesso trattamento, invece no! A parte il bar e poche altre, sono comunque utili alle persone.

:\

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy