Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
raid3n

Auricolare Wave+

Recommended Posts

Ciao a tutti oggi mi hanno regalato un auricolare Bluetooth modello wave+ della jabra auricolare che é compatibile con il lumia 920 ma che il mio telefono nemmeno vede sapete come aiutarmi???

domande semplici ma che ci permettono di capire cosa non va:

- vai in elenco applicazioni - > impostazioni -> attiva il bluetooth

- nel frattempo sull'auricolare accendilo e tieni premuto il pulsante che si usa per rispondere alla chiamata (dovrebbe lampeggiare qualche led)

vedi una voce tra i dispositivi che stà cercando il Lumia tipo "WAVE" - "bluetooth hands" o simile?

Se clicchi sul dispositivo te lo vede?

• Like 1

Direi che la tua risposta é stata illuminante.... Non avevo fatto caso che c era il tasto x rispondere ..... Tenendolo premuto é stato visto dal lumiotto.... C é da dire che il tasto é ben nascosto e mi ha ingannato il fatto che all accensione lampeggia il led del Bluetooth ed io pensavo che quello abilitasse il collegamento. Grazie mille per l aiuto.

Direi che la tua risposta é stata illuminante.... Non avevo fatto caso che c era il tasto x rispondere ..... Tenendolo premuto é stato visto dal lumiotto.... C é da dire che il tasto é ben nascosto e mi ha ingannato il fatto che all accensione lampeggia il led del Bluetooth ed io pensavo che quello abilitasse il collegamento. Grazie mille per l aiuto.

e leggere le istruzioni? ;)