Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolare Wave+


raid3n
 Share

Recommended Posts

domande semplici ma che ci permettono di capire cosa non va:

- vai in elenco applicazioni - > impostazioni -> attiva il bluetooth

- nel frattempo sull'auricolare accendilo e tieni premuto il pulsante che si usa per rispondere alla chiamata (dovrebbe lampeggiare qualche led)

vedi una voce tra i dispositivi che stà cercando il Lumia tipo "WAVE" - "bluetooth hands" o simile?

Se clicchi sul dispositivo te lo vede?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Direi che la tua risposta é stata illuminante.... Non avevo fatto caso che c era il tasto x rispondere ..... Tenendolo premuto é stato visto dal lumiotto.... C é da dire che il tasto é ben nascosto e mi ha ingannato il fatto che all accensione lampeggia il led del Bluetooth ed io pensavo che quello abilitasse il collegamento. Grazie mille per l aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Direi che la tua risposta é stata illuminante.... Non avevo fatto caso che c era il tasto x rispondere ..... Tenendolo premuto é stato visto dal lumiotto.... C é da dire che il tasto é ben nascosto e mi ha ingannato il fatto che all accensione lampeggia il led del Bluetooth ed io pensavo che quello abilitasse il collegamento. Grazie mille per l aiuto.

e leggere le istruzioni? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy