Jump to content
Nokioteca Forum

Blocchi E Riavvii: Se Fosse Skype Il Cattivone Della Fiaba?


nello89
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti.

volevo porvi il mio pensiero.

Io, sul mio 920 red no brand con seriale finale firmware 1001 non ho mai avuto blocchi e riavvi, eccezion fatta per due soft reset resesi necessari dopo l'installazione di Skype.

Ho provato e riprovato, installando,e disinstallando, con il medesimo risultato. Aggiungo che sul telefono ho installato una miriade di app, giochi, ho messo la musica, tutti gli account del caso e quant'altro.

Cosa ne pensate voi? Come va a voi Skype?

Provate, riportate qui i vostri risultati...magari tiriamo fuori qualcosa. :)

In ogni caso, grazie dell'attenzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho un Lumia 920 come te e con la versione precedente di Skype avevo gli stessi tuoi problemi in particolare con i messaggi e l'hub contatti. Ho provato a rimuovere l'App e, una volta stabile il telefono, l'ho reinstallata e ora sembra abbastanza stabile (quantomeno no blocca più le funzionalità dell'applicazione).

Ricordati che la versione attuale è una preview e dunque non stabile... speriamo la sistemino definitivamente.

Qualcuno in giro per il web consiglia inoltre di eseguire l'accesso con l'utente windows live e non con quello di skype ma non credo cambi molto...

Buona notte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy