Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Mattia Ligotti

Screenshot

Recommended Posts

salve a tutti , da due giorni ho aggiornato il mio 610 alla versione 7.8 no brand ( prima era tim) tramite nokia care suite. comunque , ho letto su vari post su internet che era possibile ''sbloccare'' il telefono e quindi mettere varie applicazioni scaricabili da internet tra cui quella dello screenshot. Come posso sbloccare questo lumia ? ammesso che sia possibile? grazie a tutti in anticipo :D

Chi non desidera effettuare screenshot (foto alla schermata) con il proprio Windows phone 7?

Oramai ogni singolo smartphone possiede questa funzionalità e sembra veramente strano che un windows phone 7 non possa averla!

Sembra quasi che la microsoft oramai abbia abbandonato questo sistema operativo dedicandosi solamente a windows phone 8.

Non dobbiamo permettere che accada questo , per questo ho aperto una petizione che riguarda proprio questa funzionalità.

Se desiderate anche voi avere la possibilità di effettuare screenshot firmate questa petizione in 5 secondi!

https://www.change.o...windows-phone-7

• Like 1

Chi non desidera effettuare screenshot (foto alla schermata) con il proprio Windows phone 7?

Oramai ogni singolo smartphone possiede questa funzionalità e sembra veramente strano che un windows phone 7 non possa averla!

Sembra quasi che la microsoft oramai abbia abbandonato questo sistema operativo dedicandosi solamente a windows phone 8.

Non dobbiamo permettere che accada questo , per questo ho aperto una petizione che riguarda proprio questa funzionalità.

Se desiderate anche voi avere la possibilità di effettuare screenshot firmate questa petizione in 5 secondi!

https://www.change.o...windows-phone-7

Ciao e benvenuto.

Ti ricordo che il crossposting è vietato, anche quando si tratta di discussioni che trattano lo stesso argomento.

Io sono uno studente universitario regolarmente iscritto, come posso fare per aggiornare il mio profilo a sviluppatore?