Jump to content
Nokioteca Forum

Portare In Assistenza Il Lumia 920, Funziona?


rexpo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

Come da titolo ho aperto questa discussione per noi poveri sfortunati ad aver ricevuto un Lumia 920 con vari difetti.

Volevo raccogliere varie informazioni su chi ha portato il terminale in assistenza (il mio Lumia con questa, sono 3 settimane che sta in riparazione), per vedere se una volta riavuto il terminale funzioni correttamente.

Non ho trovato una discussione specifica su questa cosa e quindi ho deciso di aprirla io (ps: chiedo scusa ai moderatori se ci sono discussioni specifiche su questa cosa, ma io non le ho viste).

Link to comment
Condividi su altri siti

...si, qualche discussione aperta c'è... usa la funzione cerca in alto a destra...

Purtroppo però a qualche utente, portare il cell in assistenza, non è servito a niente dato che i problemi che aveva prima li ha ancora...

Penso però che vada un po' a fortuna e alla "sensibilità" e all'esperienza del tecnico che prende in mano il telefono...

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy