Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Casse 701


emanueleandreatta96
 Share

Recommended Posts

allora volevo chiedere se qualcuno ha una soluzione a questo problema: quando faccio partire un brano con le casse del cell e non con le cuffiette si sente piano, cioé il volume anche se é al massimo non é forte... Non si sente molto. Questo problema é iniziato e continua da circa 2 settimane e i primi giorni che ho notato che le casse non funzionavano ogni file audio che veniva riprodotto dalle casse, anche i video o i giochi, era coperto da una sorta di fruscio... Questo problema del fruscio si verifica ancora a volte...

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema é che non so se posso portarlo in qualunque centro di assistenza anche se é in garanzia perché il negozio dove l'ho preso é molto lontano e non ho mai tempo per ritornarci... Posso portarlo in qualunque centro o devo riportarlo dove l'ho comprato quindi?

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema é che non so se posso portarlo in qualunque centro di assistenza anche se é in garanzia perché il negozio dove l'ho preso é molto lontano e non ho mai tempo per ritornarci... Posso portarlo in qualunque centro o devo riportarlo dove l'ho comprato quindi?

In qualsiasi centro Nokia. Hai usato qualche mod per aumentare il volume per caso? Che equalizzatore usi?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy