Jump to content
Nokioteca Forum

Inserimento Della Lingua Italiana Su Un Cfw Per Nokia C7


sc96
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti :) ho un problema con il mio nokia C7, sono riuscito a trovare un custom firmware fatto abbastanza bene che però non ha lingua italiana ma solo quella inglese e turca( l'autore del cfw ha lasciato solo quelle).Vorrei tramite Nokia Firmware Editor inserire tra le lingue di sistema, l'italiano in modo da poterlo poi trovare anche nel T9. Le mie domande sono: dove si trovano i file della lingua in un firmware ? quali file devo aggiungere o sostituire per inserire la lingua italiana tra quelle già presenti ? . Grazie mille a chi mi risponderà :D

P.S. il firmware su cui è basato il custom firmware è un RM-675_111.040.1511_02.01_Euro2 dal quale deduco che prima l'italiano c'era

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse si può fare con Rofs Language Tool. Se si può, facendo una ricerca ti esce la guida. Altrimenti usa il CFW di DJ U.G. Fast & Furious: http://nokia.hdblog....a-versione-4-2/

Fidati, è uno dei migliori esistenti.

Grazie per la risposta sei un grande ;) in parte era quello che stavo cercando :) il cfw di dj U.G lo conoscevo già ma siccome ora ha finito di svilupparlo e la persona che sta continuando a svilupparlo con un'altro nome non rende disponibile la versione pubblicamente ho deciso di andare altrove e ho trovato questo cfw molto interessante ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta sei un grande ;) in parte era quello che stavo cercando :) il cfw di dj U.G lo conoscevo già ma siccome ora ha finito di svilupparlo e la persona che sta continuando a svilupparlo con un'altro nome non rende disponibile la versione pubblicamente ho deciso di andare altrove e ho trovato questo cfw molto interessante ;)

Quindi hai risolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy