Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
capitansorro

Cell Caldo In Stand-By E Batteria Quasi Esaurita

Recommended Posts

ciao,mi è capitata una cosa strana oggi alle 14 ho staccato il cell dalla carica sono rientrato a casa verso le 17 e la batteria era ancora 80% ho giocato 2 minuti e messo in stand by,adesso lo prendo e mi accorgo che il cell è caldo nella sezione posteriore, lo sblocco e la batteria è a 8%, sembra che il cell sia rimasto in funzione ma ne chiamate e dati sono stati usati anche perchè la rete dati era spenta mentre il wi-fi era acceso...cosa può essere? in baground avevo solo 2 app precisamente quelli euronics e contatori...

prova a riavviarlo e a togliere le applicazioni dal background tramite la voce nelle impostazioni del telefono... :) vediamo che succede...

fatto ieri sera avevo chiuso le 2 voci in baground chiuso tutto con il tasto freccia messo in modalità aereo e messo in carica.lo stacco verso le 23 che era al 100% lo guardo adesso e la batteria era al 22%,cavolo ma cosa gli è successo? che delusione di cell :( se non risolvo lo dovrò portare in assistenza dopo 3 settimane di minimo utilizzo visto che lo uso come secondo cell,mai più un cell con batteria integrata......

fatto ieri sera avevo chiuso le 2 voci in baground chiuso tutto con il tasto freccia messo in modalità aereo e messo in carica.lo stacco verso le 23 che era al 100% lo guardo adesso e la batteria era al 22%,cavolo ma cosa gli è successo? che delusione di cell :( se non risolvo lo dovrò portare in assistenza dopo 3 settimane di minimo utilizzo visto che lo uso come secondo cell,mai più un cell con batteria integrata......

secondo me non è colpa della batteria ma dev'essere successo qualcosa a livello di scheda madre o componenti collegati ad essa... :) se fosse la batteria il telefono non scalderebbe ma ti morirebbe semplicemente in mano, portalo in assistenza, secondo me solo loro possono risolvere sta cosa...

ho provato a spegnerlo e riaccenderlo prima di fare la nuova carica e ora sembra normale usato una mezzoretta e la batteria è ancora al 90%...speriamo :)

Usa il pulsante "modifica" per correggere gli errori di un tuo post.

L'app Whatsapp consuma perché è sempre attiva in background in quanto deve sempre essere connessa per ricevere i messaggi inviati.

ho provato a spegnerlo e riaccenderlo prima di fare la nuova carica e ora sembra normale usato una mezzoretta e la batteria è ancora al 90%...speriamo :)

beh dai, se si è risolta meglio cosi... :) ti risparmi un giro in assistenza..

confermo che ora la situazione è tornata normale :)menomale non avevo voglio di portarlo in assistenza e aspettare un mese :(