Jump to content
Nokioteca Forum

Cell Caldo In Stand-By E Batteria Quasi Esaurita


capitansorro
 Share

Recommended Posts

ciao,mi è capitata una cosa strana oggi alle 14 ho staccato il cell dalla carica sono rientrato a casa verso le 17 e la batteria era ancora 80% ho giocato 2 minuti e messo in stand by,adesso lo prendo e mi accorgo che il cell è caldo nella sezione posteriore, lo sblocco e la batteria è a 8%, sembra che il cell sia rimasto in funzione ma ne chiamate e dati sono stati usati anche perchè la rete dati era spenta mentre il wi-fi era acceso...cosa può essere? in baground avevo solo 2 app precisamente quelli euronics e contatori...

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto ieri sera avevo chiuso le 2 voci in baground chiuso tutto con il tasto freccia messo in modalità aereo e messo in carica.lo stacco verso le 23 che era al 100% lo guardo adesso e la batteria era al 22%,cavolo ma cosa gli è successo? che delusione di cell :( se non risolvo lo dovrò portare in assistenza dopo 3 settimane di minimo utilizzo visto che lo uso come secondo cell,mai più un cell con batteria integrata......

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto ieri sera avevo chiuso le 2 voci in baground chiuso tutto con il tasto freccia messo in modalità aereo e messo in carica.lo stacco verso le 23 che era al 100% lo guardo adesso e la batteria era al 22%,cavolo ma cosa gli è successo? che delusione di cell :( se non risolvo lo dovrò portare in assistenza dopo 3 settimane di minimo utilizzo visto che lo uso come secondo cell,mai più un cell con batteria integrata......

secondo me non è colpa della batteria ma dev'essere successo qualcosa a livello di scheda madre o componenti collegati ad essa... :) se fosse la batteria il telefono non scalderebbe ma ti morirebbe semplicemente in mano, portalo in assistenza, secondo me solo loro possono risolvere sta cosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy