Jump to content
Nokioteca Forum

Lyrics Video


MauroLampard
 Share

Recommended Posts

Io intendevo nei video...Io ho un Nokia 701(Belle Fp2),le lyrics le avevo scritte su Word e poi ho cambiato l’estensione,forse è per quello che non funziona??? mmm mmm mmm

Infatti dicevo nei video.. Nella discussione sopra c'é scritto

"Ragazzi vi spiego come fare per visualizzare i testi durante la riproduzione di un brano musicale

Vi serve solamente scaricare il testo in formato lrc usando ad esempio da pc il programma Mini lirycs (lo trovate gratis in rete).

A questo punto dovete salvarlo nella stessa cartella in cui avete il brano facendo attenzione che i due files abbiano lo stesso nome."

In alternativa in rete ho trovato questa guida..

"Nokia N8 & other S^3 smartphones with Symbian Belle / Refresh / FP1 / FP2 are capable of playing the video files with subtitles support. You just need to put .srt file in the same folder along with the video file (.avi, .mkv, .mp4 etc). And the filenames of video and srt files must be same. For instance ABC.MP4 and ABC.SRT should both be placed in the same folder. Now when you'll open up the video file it would display the subtitles as shown in the screenshots above."

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, la clip come si chiama? Che estensione ha?

Supponiamo sia Let Down dei Dead By Sunrise.avi

Sei in possesso dei sottotitoli?

Se si, li rinomini in Let Down dei Dead By Sunrise.srt

Metti la clip e i sottotitoli modificati nella stessa root ed eseguilo (sia da file manager che da video)

Se non dovesse funzionare, considera l'ipotesi di cercare altri sottotitoli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy