Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Mail Virgilio


ecor
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti..... vorrei un aiutino in relazione all'utilizzo della mail.virgilio sul mio cel (ovviamente è un 700)

Il problema e questo:

ho configurato sul cel 2 account , uno Gmail e l'altro di Virgilio. Con il primo tutto ok sia con la connsessione dati ( SIM Vodafone) sia con il wifi (rete di casa mia) mentre con il secondo se provo a sncronizzare la mail tramite wìfi tutto è ok mentre se disabilito il wifi e uso la connessione dati mi richiede nuovamente la pw della mail. Poi però non si connete e mi richiede nuovamente la pw.

Ho provato ad eliminare l'account e a rifarlo ma è sempre la stessa cosa.

Qualche idea???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

come non detto ... il problema permane......

allora se uso il wifi riesco a scaricare le mail ma devo settare nelle impostazioni e-mail entrante in disattivata...

usando la connessione dati con questa impo non mi fa accedere e continua a richiedermi la pw di accesso..... se setto su attiva ssl/tls nessun messaggio di errore ma le mail non vengono scaricate...

suggerimenti??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy