Jump to content
Nokioteca Forum

Videohd Da Zune A Wp7.8


fededhel
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho cercato nel forum risposte al mio problema ma non ne ho trovate spero di aver cercato bene =)

Il mio problema è che non riesco a trasferire videoHD registrati dal mio Lumia800 nuovamente al telefono via Zune.

Accade che sembrano essere stati spostati seppur a qualità ridotta, ma non li trovo sul rullino ne tra i file salvati. Inoltre zune mi segnala lo spazio destinato ai video correttamente come se vi fossero.

Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Come posso anche ritrasferirli in HD?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Lo noto perché fa una conversione prima di spostarlo, e risulta con un peso minore circa un 30% dell'originale ( nell'immagine spunta HD sulla raccolta e non spunta sulla periferica ).

Ho provato a smanettare nelle impostazioni di conversione di zune, ma non mi spunta la voce video.

Qualche consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Converte i video in maniera tale da poterli rendere leggibili dal tuo telefono, ma se i video sono stati registrati dal tuo telefono e tu li stai riportando sul terminale non saprei cosa dirti.. Prova a controllare in che formato è il video prima di passarlo da zune al tuo Lumia. Per la riproduzione video il Lumia supporta :

  • MP4
  • ASF
  • WMV
  • 3GP

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa strana era che prima di dicembre, quando ho messo il 7.8, riuscivo a spostarli senza problemi, ora provo a fare la conversione e vediamo. Non è comunque un gran dramma si avverte poco sullo schermo del Lumia 800 la differenza e risparmio spazio, forse hanno optato per questa scelta(anche se i 16 Gb sono tantissimi e io non sono mai sceso sotto 9.2 effettivi).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy