Renè Magagnini Posted February 16, 2013 Report Share Posted February 16, 2013 Salve, chiedo lumi su un difetto che mi segnalano i miei interlocutori quando faccio una chiamata, e cioè che sentono la mia voce con un fastidioso suono metallico. Questo avviene sempre, sia che il segnale sia pieno, sia che non lo sia. Il mio vecchio 610 non ha mai avuto un problema simile. la cosa strana è che registrando una nota vocale non succede, almeno riproducendola sul mio device, anzi restituisce un suono bello pieno. E' successo a qualcun'altro? come posso risolvere? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted February 16, 2013 Report Share Posted February 16, 2013 La registrazione vocale è una cosa, la conversazione è un'altra. Se la tua voce risulta metallica è possibile che: ci sia un problema di segnale scarso sul tuo telefono ci sia un problema di segnale scarso sul telefono dell'interlocutore ci sia un problema della capsula audio del telefono dell'interlocutore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts