Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Gravity Guy


Ferna700
 Share

Recommended Posts

Installando il gioco mi esce la schermata ''applicazione non compatibile, continuare?'' io continuo, installa e compare l'icona del gioco. Avvio, schermata nera (passando 2 secondi) ritorna la schermata del menu. Come mai? io dico GG è un gioco per Symbian belle e io ho SB perchè non è compatibile con il mio telefono? devo installare qualche aggiornamento? (non ce ne sono facendo ricerca aggiornamenti)

Altre volte mi è uscita la domanda ''applicazione nn compatibile, continuare?'' ma la maggior parte delle volte i giochi vanno lo stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho un Nokia 701 con Fp2,l'ho installato,quando dice che non è compatibile(Non è vero XD),tu vai avanti e quando finisce prova a rigiocare,se non parte prova o ad aggiornare all'ultima versione del firmware o a reinstallarlo del tutto tramite Nokia Suite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Installando il gioco mi esce la schermata ''applicazione non compatibile, continuare?'' io continuo, installa e compare l'icona del gioco. Avvio, schermata nera (passando 2 secondi) ritorna la schermata del menu. Come mai? io dico GG è un gioco per Symbian belle e io ho SB perchè non è compatibile con il mio telefono? devo installare qualche aggiornamento? (non ce ne sono facendo ricerca aggiornamenti)

Altre volte mi è uscita la domanda ''applicazione nn compatibile, continuare?'' ma la maggior parte delle volte i giochi vanno lo stesso.

È un mistero.. Potresti provare a reinstallarlo ma non credo funzionerà.. Sul mio n8 ho provato ad installare più e più volte incredible circus ma non ha mai funzionato.. Faceva lo stesso che succede a te.. Alla fine ho rinunciato..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy