Jump to content
Nokioteca Forum

"verificare I Messaggi Dell'operatore"


ElisabettaMorri
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono nuova del forum e non ho trovato discussioni inerenti quindi ne apro una! Ho un asha 302, solitamente ha già installato whatsapp ma per sbaglio l'ho eliminato così l'ho riscaricato dallo store nokia. ora quando lo uso mi si spegne improvvisamente il telefono, poi premendo un tasto a caso si riaccende senza però fare la classica schermata di accensione con le mani che si stringono, è come se si riavviasse. poi una volta riacceso compare una scritta che dice " verificare i messaggi dell'operatore" ma sinceramente non ho la più pallida idea di cosa verificare nè dove andare a verificare. Spero possiate aiutarmi, anche una mia amica che ha un c3 ha lo stesso problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

Un paio di volte è successo anche a me, che ero su whatssapp e mi si è tipo spento e ravviato!!! :crying_anim02:

Però la scritta dei messaggi dell'operatore a me non è apparsa..

Whatssapp io non l'ho trovato nel telefono (oppure non l'ho visto) cmq l'ho scaricato anche io da Nokia Store... Ma a te succede sempre?? Io, incrociando le dita, per ora va bene... Non è più risuccesso :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Un paio di volte è successo anche a me, che ero su whatssapp e mi si è tipo spento e ravviato!!! :crying_anim02:

Però la scritta dei messaggi dell'operatore a me non è apparsa..

Whatssapp io non l'ho trovato nel telefono (oppure non l'ho visto) cmq l'ho scaricato anche io da Nokia Store... Ma a te succede sempre?? Io, incrociando le dita, per ora va bene... Non è più risuccesso :thumbs:

Grazie per la risposta! A me ormai succede tutti i giorni e mi sono un po' rotta! Alla mia amica con il c3 non viene fuori la scritta... non so a sto punto lo faccio vedere, è ancora in garanzia quindi spero di risolvere il problema! :thumbs: se ti interessa sapere cos'è che lo fa riavviare appena lo so ti informo!
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta! A me ormai succede tutti i giorni e mi sono un po' rotta! Alla mia amica con il c3 non viene fuori la scritta... non so a sto punto lo faccio vedere, è ancora in garanzia quindi spero di risolvere il problema! :thumbs: se ti interessa sapere cos'è che lo fa riavviare appena lo so ti informo!

ciao elisabetta anch'io ho un asha 302 e oggi quando ero su whatsapp mi compariva spesso la scritta "verifica messaggi dell'operatore"..e che significa mo?????? tu hai risolto?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy