Jump to content
Nokioteca Forum

Stand-By O Spegnimento Dopo La Carica


Fardellumia
 Share

Recommended Posts

Segnalato il problema al Customer Service di Nokia.

Loro hanno risposto...

Egregio Sig.Fxxxxxxxxi,

La ringraziamo per aver contattato Nokia Care.

Facciamo seguito alla Sua email datata 16/04/2013, di cui La ringraziamo, per invitarLa a portare nuovamente il Suo prodotto presso un centro Nokia Care, in modo da consentirci di effettuare su di esso le opportune verifiche tecniche.

Le chiediamo cortesemente di indicarci il nominativo e l’indirizzo del Centro Assistenza autorizzato presso il quale intende recarsi, in modo che possiamo metterci in contatto con il Centro e gestire la Sua pratica con priorità.

Le confermiamo in ogni caso che i Centri di Assistenza Autorizzati Nokia provvedono sempre a verificare la presenza di eventuali difetti nei materiali, nel design e nella lavorazione dei dispositivi consegnati loro e, qualora tali difetti fossero riscontrati, alla necessaria riparazione o, laddove Nokia a sua discrezione lo ritenga necessario, alla sostituzione, in conformità a quanto previsto dalla Garanzia Limitata del Produttore.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità di ulteriore chiarimento.

In attesa di un Suo gentile riscontro, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Petia

Nokia Care

Alla quale io ho così risposto...

Gentile sig.ra Petia,

appare evidente che il mio problema non è stato ben compreso e allora mi permetto di suggerire la soluzione:

- Nokia manda una nuova batteria al centro di assistenza di Busto Arsizio che sta in viale Sicilia

MPS Italia S.r.l.

viale Sicilia 3C - Busto Arsizio (VA)

Telefono: 0331 677004 Fax: 0331 677387

- Appena la batteria arriva, il Centro assistenza mi telefona e mi avverte della presenza della nuova batteria.

- Io vado al centro assistenza, ritiro la nuova batteria e lascio in deposito la mia.

- Nokia la esamina a suo piacimento ed effettua tutte le verifiche ed i test che ritiene opportuni.

Nel frattempo io continuo ad usare il telefono.

- Terminate le analisi, Nokia stabilisce se la batteria ha effettivamente problemi.

Se i problemi ci sono, Nokia tiene la batteria vecchia ed io quella nuova.

Se invece non vengono riscontrati difetti sulla batteria, Nokia mi spiega,

con parole sue, perchè di tanto in tanto il telefono si spegne autonomamente.

Sempre a sua discrezione, Nokia mi fornisce un nuovo telefono e ritira il mio per sottoporlo

alle opportune analisi alla ricerca della spiegazione.

In questo modo io continuo ad usare il telefono che ho comprato

e Nokia ha tutto il tempo che vuole per analizzare l'apparecchio.

In tutti questi passaggi io perdo solo un pò di tempo per andare e venire dal centro assistenza

e Nokia non ci perde la faccia per avermi venduto un telefono che non funziona,

facendoselo pagare, ca va sans dire, con soldi che invece funzionano perfettamente.

Che ne pensate?

Attendo paziente e fiducioso un intervento risolutivo del problema.

Cordiali saluti.

Marco Fxxxxxxi

Stiamo a vedere cosa succede...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy