Jump to content
Nokioteca Forum

Stand-By O Spegnimento Dopo La Carica


Fardellumia
 Share

Recommended Posts

Come ho scritto in altro thread, anche se riferito al 920, io ho risolto facendo pulizia di app. e re installando un pò alla volta per verificare reazioni... Mi è rimasto fuori solo un gioco che non mi azzardo a reinstallare visto che non mi interessava più di tanto.

Modificato da Patriziadd2012
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io avevo tolto tutte le app....ed è andato tutto bene x 5 giorni.....ora siamo punto e a capo senza aver cambiato nulla quindi mi sa che le app nn centrano nulla...io mi sono stufata vado al centro assistenza....secondo me ha dei problemi nn so di che natura ma nn e normale un tel che si spegne spesso e volentieri

Come ho scritto in altro thread, anche se riferito al 920, io ho risolto facendo pulizia di app. e re installando un pò alla volta per verificare reazioni... Mi è rimasto fuori solo un gioco che non mi azzardo a reinstallare visto che non mi interessava più di tanto.

Già fatto...tutto bene x 5 giorni ora senza aver cambiato nulla siamo punto e s capo.....

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Io stavo per cantare vittoria...dopo il soft reset due settimane senza problemi, ma stamattina di nuovo telefono morto...non mi resta che sperare si risolva con l'aggiornamento, a questo punto flasho Il nuovo firmware direttamente, anche perché ho circa 50mb liberi in C! (chissà, magari dipende anche da quello)

Link to comment
Condividi su altri siti

Incredibile, non me lo fa per due settimane e poi mi succede due mattine di fila e sono costretto al soft reset per accendere il telefono (dovendo poi risettare l'ora)...peraltro a telefono "morto" non si ricarica nemmeno...l'avevo messo in carica col 20% e al risveglio dopo aver fatto il soft reset per accenderlo aveva solo il 42%, segno che è defunto neanche 20/30 minuti dopo che l'ho attaccato... Basta è tempo di flash :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi viene una domanda:

- perchè il telefono ricomincia funzionare se si stacca la batteria?

non potrebbeessere un lotto di batterie "difettoso"??

qui sotto i dati della mia:

Nokia BP - 5T 1650 mAh 3.7V 6.1Wh (comuni a tutte credo...)

GB/T 1828-2000 1ICP6/36/74 (testo in cinese: 2012/10/07)

3932132407120101811:0670665

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho flashato niente e ormai da quasi un mese non ho più problemi... Risolti come da intervento che richiamo :)))

... Anche io spero di non attirar sventure... :))

Come ho scritto in altro thread, anche se riferito al 920, io ho risolto facendo pulizia di app. e re installando un pò alla volta per verificare reazioni... Mi è rimasto fuori solo un gioco che non mi azzardo a reinstallare visto che non mi interessava più di tanto.

Modificato da Patriziadd2012
Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti.

utilizzo questa discussione per non aprirne una nuova per un problema in un certo senso affine ma contrario.

ho comprato ieri un 820 e dopo aver scaricato la carica iniziale (circa metà), l'ho messo in carica per la prima volta e mi sono accorto che:

non è possibile caricare il telefono spento!

Vi chiedo se sia normale: con il tel in carica, ogni volta che ho provato a spegnerlo, il device si è riavviato da solo...

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti.

utilizzo questa discussione per non aprirne una nuova per un problema in un certo senso affine ma contrario.

ho comprato ieri un 820 e dopo aver scaricato la carica iniziale (circa metà), l'ho messo in carica per la prima volta e mi sono accorto che:

non è possibile caricare il telefono spento!

Vi chiedo se sia normale: con il tel in carica, ogni volta che ho provato a spegnerlo, il device si è riavviato da solo...

E' così per tutti i Windows Phone, per scelta di Microsoft si possono caricare solo da accesi ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

E' così per tutti i Windows Phone, per scelta di Microsoft si possono caricare solo da accesi ;)

grazie dell'info...mi hai tolto il dubbio sull'unico bug che credevo di avere (speriamo di non portarmi rogna da solo!!!)...anche se sono abituato a tenere il cell spento la notte, e in questo caso non potrò continuare questa mia "tradizione"...

Link to comment
Condividi su altri siti

niente da fare...

venerdì ho fatto cambio con la batteria del mio socio che ha il telefono uguale al mio...

il suo non ha fatto una piega...

il mio ha retto bene da venerdì fino a ieri pomeriggio alle 18 circa e poi si è nuovamente suicidato...

abbiamo riscambiato le batterie...

e questa mattina il telefono era nuovamente spento...

non so se può dire... porca troia... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

niente da fare...

venerdì ho fatto cambio con la batteria del mio socio che ha il telefono uguale al mio...

il suo non ha fatto una piega...

il mio ha retto bene da venerdì fino a ieri pomeriggio alle 18 circa e poi si è nuovamente suicidato...

abbiamo riscambiato le batterie...

e questa mattina il telefono era nuovamente spento...

non so se può dire... porca troia... :crying_anim02:

Se hai modo di flashare ti consiglio di farlo. Altrimenti tenta con un più semplice hard reset. Io ho risolto flashando il nuovo fw (col backup mi ha reinstallato poi tutte le app che avevo)

Link to comment
Condividi su altri siti

adesso sono tornato al cambio di batteria, la terrò più a lungo per verificare meglio sia che non succeda a me e neanche al mio socio...

una cosa che è emersa è che al cambio delle batterie nel suo telefono la sua risulta più carica...

ad ogni modo durante i prossimi giorni mi leggerò le istruzioni per flashare...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora, vi aggiorno:

il tentativo di scambio col socio ha avuto esiti parzialmente positivi...

in un paio di occasioni anche il suo telefono si è spento, mentre il mio, con la sua batteria non ha mostrato problemi di sorta...

abbiamo trasferito ulteriormente la mia batteria su un altro telefono e lì si sono manifestati nuovamente i problemi di "spegnimento"...

da questo abbiamo dedotto che il "nocciolo" sta nella batteria...

me ne sono andato in un centro di assistenza Nokia e mi hanno candidamente prospettato

un periodo di almeno 15 giorni per la sostituzione della batteria...

per ovvi motivi, pur conservando tutto il fair-play che mi contraddistingue,

ho adeguatamente dardeggiato la signora dell'assistenza con sguardi carichi d'odio

spiegando che Nokia ha ricevuto soldi dal valore corrente in cambio di un prodotto difettoso

che ora intende cambiarmi in 15 giorni....pur trattenendosi per quel periodo il valore della mia batteria...

Stasera scrivo a Nokia ed al loro customer service che per sostituire una batteria rotta

mi vuol fare aspettare 15 giorni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy