Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Nuovo Cellulare


Recommended Posts

fruit ninja c'è, ruzzle in teoria è in via di sviluppo, ma non so se uscira per tutti o solo per i 8

temple run no.

sono pochini i giochi rispetto la concorrenza b)

grazie :) e c'è un modo per evadere i costi di questi giochi stile symbian? E poi, una cosa che mi piace davvero è la possibilità di provare i giochi
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ale!!!

ragazzi ho disdetto l'acquisto perchè mancava il colore nero, ora ne troverò un altro ma approfitto per chiedervi una cosa

il lumia 800 in versione nera è solo matt o c'è anche qualche altra variante liscia? perchè ho visto che nel titolo delle inserzioni matt non lo mette nessuno... è sottinteso?

Link to comment
Condividi su altri siti

No no sono tutti opachi. L'unica variante lucida del Lumia 800 è quella bianca.

grazie mille, ottima notizia

in effetti anche gli altri lumia bianchi sono lisci come il 920, a mio avviso non paragonabili ai matt

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

ma così non decadrebbe la garanzia?

La solita storia. beh, IMHO, se si rimette il fw originale non c'è nessun problema con la garanzia!

Ricordo che Bart moddava ;)

PS: Bart, andrai allo Show dei record per aver tenuto un s60v5 fino al 2013, complimenti ;)

Io non ce la facevo più con il mio vecchio 5228 (ora in mano a mia madre, gioca sempre a SPB Puzzle e scopa :) ), soprattutto per la mancanza della connettività wifi, ma tanto altro, che mi ha spinto a comprare un Sony Xperia U il giorno 4 ottobre 2012!

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

La solita storia. beh, IMHO, se si rimette il fw originale non c'è nessun problema con la garanzia!

be non sapevo che Bart moddasse, comunque, da come ho capito, ultimamente gli aggiornamenti arrivano prima ai brand e successivamente ai no brand.

comprare un Sony Xperia U il giorno 4 ottobre 2012!

accidenti ti ricordi pure il giorno preciso, io si e no mi ricordo l'anno e il mese :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tanto lo sbrandizzi :D

a dir la verità non mi va di avere altre noie... Ancora non mi ha risposto ne ho ricevuto il rimborso dell'altro... Spero di concludere tutto entro lunedì e di averlo tra le mani la prossima settimana. Comunque in teoria la garanzia decade
Link to comment
Condividi su altri siti

La solita storia. beh, IMHO, se si rimette il fw originale non c'è nessun problema con la garanzia!

Ricordo che Bart moddava ;)

PS: Bart, andrai allo Show dei record per aver tenuto un s60v5 fino al 2013, complimenti ;)

Io non ce la facevo più con il mio vecchio 5228 (ora in mano a mia madre, gioca sempre a SPB Puzzle e scopa :) ), soprattutto per la mancanza della connettività wifi, ma tanto altro, che mi ha spinto a comprare un Sony Xperia U il giorno 4 ottobre 2012!

sono stato fortunato, per me il c6 è uno tra i telefoni più resistenti mai fatti. Purtroppo il mio è caduto davvero tantissime volte, ha assaggiato tutti i materiali, ha fatto più del dovuto con tutte le cadute che aveva preso... Già aveva problemi a livello software... Poi ultimamente avevo perso il tasto menu, poi tutti i fisici ed il flat.. Non c'è stato più niente da fare, senza contare le varie batterie cambiate
Link to comment
Condividi su altri siti

sono stato fortunato, per me il c6 è uno tra i telefoni più resistenti mai fatti. Purtroppo il mio è caduto davvero tantissime volte, ha assaggiato tutti i materiali, ha fatto più del dovuto con tutte le cadute che aveva preso... Già aveva problemi a livello software... Poi ultimamente avevo perso il tasto menu, poi tutti i fisici ed il flat.. Non c'è stato più niente da fare, senza contare le varie batterie cambiate

Anche il mio ha fatto un sacco di cadute, purtroppo comunque l's60v5 lo stavano sempre più abbandonando!

Io ho avuto anche un problema con il connettore della carica, infatti risultava in carica per un po' e poi invece muovendo lo spinotto risultava non più in carica..

Montava il mio cfw, lo portai in assistenza e dopo un mese preciso ho riavuto il cell con il software originale, in più, oltre ad aver aggiustato il problema, mi avevano rimesso gli sportellini dell'usb e della microsd che li avevo persi :D

be non sapevo che Bart moddasse, comunque, da come ho capito, ultimamente gli aggiornamenti arrivano prima ai brand e successivamente ai no brand.

accidenti ti ricordi pure il giorno preciso, io si e no mi ricordo l'anno e il mese :)

Per il discorso aggiornamenti è vero, anche sul mio Xperia U ICS è arrivato prima per i brand Vodafone!

Mi ricordo anche il giorno perchè proprio quel giorno (scusa la ripetizione) avevo compiuto 2 anni con l'apparecchietto xD

a dir la verità non mi va di avere altre noie... Ancora non mi ha risposto ne ho ricevuto il rimborso dell'altro... Spero di concludere tutto entro lunedì e di averlo tra le mani la prossima settimana. Comunque in teoria la garanzia decade

In teoria ;)

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamenti.. :) quell'altro lumia di cui vi avevo parlato è svanito, non era brandizzato ma il mancato rimborso instantaneo me lo ha fatto perdere in quanto lo hanno venduto in negozio... Ora ne ho mandato a prendere un altro sempre nero no brand, tra l'altro monta già wp 7.8 spero che mi arrivi presto e integro

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy