Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Condiviso


Laura Mantarro
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, a voi funziona l'internet condiviso? quando io provo ad abilitarlo mi dice "C'è un problema con le impostazioni attuali." ma non capisco a cosa si riferisca -.-

dipende forse dalla tariffa che ho? ho una vodafone ricaricabile Vodafone 12 con la promozione Smart 250.

non ho mai provato prima di adesso ad usare questa funzione, ma adesso mi servirebbe... che cosa sbaglio? :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

A volte questo succede perché dopo l'aggiornamento che hai effettuato non hai resettato il telefono. Succedeva anche a me con il lumia 800.

Salva tutte le cose (contenuti multimediali su zune, i messaggi li perderai, pazienza e sincronizza gli account per l'ultima volta) e poi procedi al ripristino del telefono (impostazioni --> informazioni su --> ripristina telefono).

Prima del ripristino, però, contatta vodafone e vedi se il piano dati che hai è abilitato al tethering (condivisione internet).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy