Jump to content
Nokioteca Forum

Tim Lte (4G)


Forrest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno è riuscito ad utilizzare la connessione ad alta velocità LTE, con la Tim?

So che questo mese Tim la offre in prova gratuita, e vorrei testarla con un Lumia 820 a Milano.

Volevo sapere i passaggi da effettuare, oltre ovviamente a selezionare 4g come velocità massima dalle impostazioni.

Bisogna farsela attivare dal servizio clienti? Anche se parrebbe che Tim abbia riservato la prova solo ai possessori di iPhone 5 stando all'articolo sul blog.

Ma soprattutto bisogna cambiare la microSIM? L'ho letto da qualche parte ma mi sembra strano, non sono troppo convinto che sia vero. In settimana comunque vedrò di recarmi in un centro TIM o telefonare.

Intanto grazie a chi mi saprà aiutare. ;)

Modificato da Forrest
Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente sapevo che la prova gratuita era solamente se veniva acquistato uno Smartphone.

Per maggiori informazioni puoi leggere qui:http://www.tim.it/pr...m-4g-smarpthone

Accidenti, io l'ho preso con la 3 (e poi sbrandizzato :P ). Ad ogni modo questo toglie ogni dubbio, mi accontenterò dell'HSPDA+ che ha cmq prestazioni ottime!

Grazie mille per il chiarimento ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy