Jump to content
Nokioteca Forum

Case/cover Per N9


mitsui85
 Share

Recommended Posts

La fotocamera del Lumia 900 credo sia posizionata diversamente e pertanto non dovrebbe essere compatibile. Mi ricordo di persone che avevano comprato cover gommate colorate del Lumia 900 da usarsi su N9 (tipo quella data insieme al device) e poi hanno dovuto ritagliare l'apertura della fotocamera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io da due mesi il mio lo uso senza la sua cover e da ieri ho rimosso anche la pellicola salva schermo. Risultato: UNA GODURIA! Avevo scordato quanto è bello tenere in mano dae dada usare! Devi starci + attento, ma la cosa paga, cavolo se paga! N9 NUDE 4 EVER :smile_anim:

Anche per me senza cover è stupendo, ma io ho la versione cyan e lo trovo un pò scivoloso...

Io mi sono preso la cover gommose del Lumia 800 nera perché quella originale cyan si era un pò sporcata, e gli aggiunto il foro per i led della fotocamera...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi mi sono fatto una "applicazione" al telefono per renderlo meno scivoloso, così da essere usato anche senza cover...

Ho preso dell scotch crystal della 3M, questo:

klebeband_scotch_crystal_clear_tape_600,p-11265,s-700.jpg

Ne ho tagliate due strisce di lunghezze diverse, una per il lato sinistro senza tasti, e l'altra per il lato destro più corta per i tasti, come in figura:

dsc04903-mod.jpg

Devo dire che il risultato è sorprendente, è comunque una soluzione di "fortuna", però il telefono non è più scivoloso, lo schotch si nota solo da molto vicino e se sai che c'è, ed il costo e il tempo per farlo sono pari quasi a zero... :thumbs:

Modificato da foofanto
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy