mitsui85 Posted February 12, 2013 Report Share Posted February 12, 2013 secondo voi questa è compatibile con il nostro beneamato N9??? http://www.goballisticcase.com/products/nokia-lumia-900-ballistic-shell-gel-sg-series-case al momento li ho contattati spero mi rispondano in giro si trova qualcosa di simile??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The classifier Posted February 13, 2013 Report Share Posted February 13, 2013 La fotocamera del Lumia 900 credo sia posizionata diversamente e pertanto non dovrebbe essere compatibile. Mi ricordo di persone che avevano comprato cover gommate colorate del Lumia 900 da usarsi su N9 (tipo quella data insieme al device) e poi hanno dovuto ritagliare l'apertura della fotocamera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitsui85 Posted February 16, 2013 Author Report Share Posted February 16, 2013 hanno risposto nessuna cover compatibile! proverò con otterbox! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppemazzotta Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Io da due mesi il mio lo uso senza la sua cover e da ieri ho rimosso anche la pellicola salva schermo. Risultato: UNA GODURIA! Avevo scordato quanto è bello tenere in mano e da usare! Devi starci + attento, ma la cosa paga, cavolo se paga! N9 NUDE 4 EVER Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppemazzotta Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 ... da tenere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Io da due mesi il mio lo uso senza la sua cover e da ieri ho rimosso anche la pellicola salva schermo. Risultato: UNA GODURIA! Avevo scordato quanto è bello tenere in mano dae dada usare! Devi starci + attento, ma la cosa paga, cavolo se paga! N9 NUDE 4 EVER Anche per me senza cover è stupendo, ma io ho la versione cyan e lo trovo un pò scivoloso... Io mi sono preso la cover gommose del Lumia 800 nera perché quella originale cyan si era un pò sporcata, e gli aggiunto il foro per i led della fotocamera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitsui85 Posted February 17, 2013 Author Report Share Posted February 17, 2013 io lo uso con la cover originale cyano, altrimenti ho notato che è abbastanza scivoloso! senza pellicola il touhc è veramente una goduria... ancora non mi spiego perchè nkia non abbia puntato su questo terminale era ed è all'altezza dei concorrenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
koenigseggCCGT Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 però è meglio proteggere il display, io uso la pellicola della skinomi ed è quasi come toccare il vetro fanno anche quella completa, che riveste anche dietro e i lati se non si vuole usare la cover Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 (edited) Oggi mi sono fatto una "applicazione" al telefono per renderlo meno scivoloso, così da essere usato anche senza cover... Ho preso dell scotch crystal della 3M, questo: Ne ho tagliate due strisce di lunghezze diverse, una per il lato sinistro senza tasti, e l'altra per il lato destro più corta per i tasti, come in figura: Devo dire che il risultato è sorprendente, è comunque una soluzione di "fortuna", però il telefono non è più scivoloso, lo schotch si nota solo da molto vicino e se sai che c'è, ed il costo e il tempo per farlo sono pari quasi a zero... Edited February 26, 2013 by foofanto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.NkStyle Posted March 1, 2013 Report Share Posted March 1, 2013 Ragazzi il 900 ha un display da 4.3 mentre il nostro N9 da 3.9 come fa ad essere compatibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts