Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Nokia Drive


lucamil
 Share

Recommended Posts

oggi per la prima volta nokia drive mi ha dato il seguente problema;

immesso l'indirizzo e usando la navigazione offline che tra l'altro ha sempre funzionato ,mi esce il messaggio" i dati della mappa non sono sufficenti a calcolare l'itineraio,accedere a online e riprovare,ho fatto ma appariva ancora questo messaggio.

Poi se io uso la navigazione offline è normale che ogni volta mi dice impossibile calcolare l'itineraio offline ,cercarlo online..?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Anche a me spesso, anzi quasi sempre, capita che apro l'app, cerco qualcosa ma mi dice che deve ricercare online perchè i dati di cui dispone offline non bastano. Il problema è che io le mappe le ho sul mio Nokia!

Che rabbia era utile proprio perchè si poteva utilizzare senza connessione e invece non funziona un cavolo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche io ho lo stesso problema, non mi trova più le vie e di conseguenza non posso più impostare la destinazione se sono offline, tranne nel caso in cui io abbia la destinazione salvata tra i preferiti, ma se il navigatore funziona offline perchè poi bisogna connettersi per trovare le vie? è assurdo!... con il nokia N8 questo non succede e si può usare il navigatore totalmente offline.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy