Jump to content
Nokioteca Forum

Ascoltare Musica


ale84_lumia 920
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

non so se esiste questa tag..

Ma vorrei fare una domanda forse stupida: ma qnd si ascolta la musica da Xbox musica+video... non c'è stop??

Rimane sempre in pausa l'ultima canzone in riproduzione??

E poi un'altra cosetta che forse è stata già argomentata:

Io ho salvato un paio di canzoni dal PC, e le ho salvate sia nella cartella music ed alcune nella cartella ringtones sperando di poterle usare come suonerie per il cel, ma non mi è possibile usarle, nella lista compaiono solo quelle predefinite ma non quelle che ho aggiunto io, anzi le ritrovo doppie nella sezione tutti brani.

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Per far comparire le tue canzoni nella lista delle suonerie ripulisci la cartella music e ringtones e copia le canzoni dal tuo pa alla cartella ringtones. Così facendo appariranno sia nei brani che nella lista suonerie in un elenco chiamato personalizza e che risulterà il primo elenco disponibile. Per l'ascolto musica penso non ci sia alcuno stop...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per far comparire le tue canzoni nella lista delle suonerie ripulisci la cartella music e ringtones e copia le canzoni dal tuo pa alla cartella ringtones. Così facendo appariranno sia nei brani che nella lista suonerie in un elenco chiamato personalizza e che risulterà il primo elenco disponibile. Per l'ascolto musica penso non ci sia alcuno stop...

Grazie mille... stasera proverò a fare questa operazione :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiegate una cosa?

Se avete dubbi se le discussioni siano avviate o meno perché non spendete due minuti per usare la casella di ricerca in alto?!

Ci son discussioni avviate sia su come creare suonerie che su come stoppare la musica quindi andate a cercarle (non ve le linko così vi do modi di imparare ad usare la funzione di ricerca).

Qui chiudo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy