Jump to content
Nokioteca Forum

Come Controllare La Rete Dati


Matteo95TN
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, io possiedo un Lumia 820 e utilizzo una Sim Vodafone da anni. L'unico problema è che non so proprio come controllare quanto traffico internet mi rimane, l'applicazione ufficiale Vodafone "My 190" è lentissima ed inutilizzabile! Ho provato a cercare nello store ma non ho trovato nessuna applicazione che mi possa aiutare a tenere sotto controllo la rete dati. So che su iphone esiste qualche app per questo scopo. Voi sapete darmi qualche suggerimento? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho Vodafone e il Lumia 820, certo l'app potrebbe essere migliorata di molto, con live tile e simili, è effettivamente lenta, però una volta aperta basta attendere qualche secondo, si aggiorna e mostra i dati in maniera corretta. per controllare ogni tanto i consumi può anche andar bene. ci sono un paio di altre apps non ufficiali ma non te le consiglio, sono a pagamento e non funzionano bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi essere online perchè funzioni. Meglio se sotto H o 3G, mentre con G potresti attendere all'infinito... L'app contatori (esclusiva di Nokia) ti mostra rapidamente (anche se non con la precisione dell'app 190) quanti mb di traffico, sms e minuti di chiamata hai consumato nel mese. Per il credito invece puoi chiamare il 404, finchè non viene migliorata l'app.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy