Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Suite-N9


NokiaUploader
 Share

Recommended Posts

Salve, da poco ho un N9-00 importato dall'Ungheria, quando lo collego a Nokia Suite per scaricare app, giochi e quant'altro mi dice che per il mio terminale non è possibile scaricare nulla dallo store. È un mio problema o NS non supporta N9? Altra cosa, ho scaricato un gioco da N9 Fan Club, l'ho messo nella cartella Download, ma sul terminale non c'è, come nei Symbian, un utility che permette di esplorare le cartelle del cellulare...

Link to comment
Condividi su altri siti

scarica dallo store filebox o filecase poi devi acconsentire l'installazione di terze parti

per gli aggiornamenti li puoi fare dal gestore applicazioni

Ok, il file manager c'è, ma non avendo una Sim non posso accedere a nessuna funzionalità che richiede una connessione internet, per cui ho scaricato Nokia Suite 3.7 (l'ultima versione) ma quando clicco su Store mi dice che non posso accedere perché il terminale non è supportato. Ecco perché ho chiesto se è un mio problema o Noka Suite che non supporta l'N9. In rete ho visto che la versione 3.5 aveva il pieno supporto all'N9, e permetteva di scaricare le app dallo store e installarle sul device, come un normalissiomo SymbianPhone.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao NokiaUploader, innanzi tutto benvenuto altra cosa per favore la prossima volta fai una ricerca prima di aprire un nuovo topic sia di NokiaSuite sia su come si installano app di terze parti sono aperte diverse discussioni.

Allora Nokia Suite non supporta tutte le funzionalità per il Nokia N9 questo perchè N9 è tranquillamente gestibile senza usare il PC.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy